La Serie A rischia il rinvio nel prossimo turno di campionato, due gare sono a forte rischio e la situazione è molto delicata.
Sono terminati i match di questa settimana per gli Ottavi di Coppa Italia ma il calcio non si ferma e questa sera si torna subito in campo con il campionato di serie A. Si preannuncia una giornata scoppiettante, da diversi punti di vista ma occhio ad ogni situazione, anche alla questione meteo.

Quest’anno ancora devono esserci casi del genere ma con Dicembre arriva anche il maltempo e ci sono alcune situazioni a rischio, negli anni abbiamo visto di match sospesi o rinviati per forti piogge o addirittura per neve e anche la serie A questa settimana potrebbe ritrovarsi protagonista. In particolare sono due i match a forte rischio e che i tifosi rischiano di non poter vedere.
Al momento ci si basa solo sulle previsioni meteo ma a Nord il prossimo inizio Settimana si preannuncia durissimo e la situazione non è affatto semplice, anzi. Due gare in programma lunedì pomeriggio e sera sono a forte rischio, stiamo parlando di Udinese-Genoa e soprattutto Torino-Milan, posticipo serale e sfida che dovrebbe chiudere il prossimo turno di campionato.
Al momento sono solo forti rumors e va chiarito che mancano ancora 2-3 giorni a questi match e poi si potrà valutare con calma. Nei prossimi giorni e previsto grande freddo e specialmente neve in alcune zone d’Italia e Udine e Torino sono due delle piazze a forte rischio. Ad Udine capita spesso del grande freddo, lo stadio nuovo e l’organizzazione potrebbe aiutare e il rinvio della gara è al momento difficile.
Forte maltempo e serie A a rischio, ecco cosa sta succedendo: le ultime sul possibile rinvio
Diversa la situazione invece per Torino-Milan, sfida al momento in bilico. I rossoneri hanno giocato ieri sera in Coppa Italia mentre la sfida del Torino si giocherà a Roma direttamente a gennaio ma preoccupa una sorta di tempesta che potrebbe abbattersi su Torino direttamente lunedì sera e la possibilità che il match sia rinviata è piuttosto realistica. Il campionato rischia un nuovo caos.

Una situazione sicuramente fastidiosa perché il Milan è primo in classifica e questo comporterebbe ancora una volta un campionato con l’asterisco, una lotta scudetto con un club che vedrebbe il match probabilmente rinviato a data da destinarsi e quasi sicuramente a Gennaio o oltre. Occhio a questa giornata di serie A e il rinvio è una soluzione possibile, due gare sono a forte rischio.





