Circolo Tennis Barletta, dall’Open di aprile al futuro Tra un mese parte il Challenger, ma le novità proseguiranno oltre la kermesse

Circolo Tennis Barletta, dall’Open di aprile al futuro <small class="subtitle">Tra un mese parte il Challenger, ma le novità proseguiranno oltre la kermesse</small>

Il fulcro del 2016 sarà senza dubbio tra quattro settimane, quando i campi di via del Santuario accoglieranno nuovamente il Challenger Città della Disfida. Per il Circolo TennisHugo Simmen” di Barletta, però, c’è tutto un programma alle spalle del grande evento di aprile.

L’Open del prossimo mese sarà affidato integralmente all’organizzazione della Wave Productions di Enzo Ormas. L’evento su terra rossa non sarà il punto di arrivo per un polo tennistico che mira a tornare al top nazionale, ma un vero e proprio check-point per ripartire con un nuovo progetto e nuove ambizioni, sia sul piano del prestigio sia sotto l’aspetto più concreto della programmazione e delle infrastrutture.

Bagni Teti Wide Small

La conferma arriva direttamente da Francesco Crescente, presidente del CT barlettano. L’assemblea annuale ha indirizzato quindi le idee dirigenziali verso uno sviluppo legato non solo al semplice torneo, che di per sè rappresenta già uno sforzo non indifferente, ma anche alla fruizione di nuovi impianti: dalla copertura invernale dei campi da gioco alla creazione di una palestra e di un campo multifunzionale per tennis e calcetto, passando per la ristrutturazione del prato inglese e realizzazione di aree per beach volley e beach tennis.

La presentazione del nuovo piano avverrà durante l’Open Day del 9 aprile, giorno in cui partirà anche il tabellone delle qualificazioni al Challenger, in programma invece dal 10 al 17 aprile. Barletta, quindi, assisterà ad una vera e propria rinascita del movimento tennistico cittadino, che punta a recuperare i fasti di un tempo dopo il grande successo delle edizioni fino al 2012 e la partecipazione a due campionati di Serie A1.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide