10 milioni per il nuovo muro della Serie A, la Juve sul difensore che sta stupendo tutti

E’ una delle sorprese del nostro campionato finora ed ora la Juve sta seriamente pensando di portarlo a casa.

La stagione della Juve è stata finora molto complicata ed il club bianconero ha evidenziato alcune problematiche nel corso della stagione, difficoltà a destra e a manca, ma specialmente nel reparto difensivo dove la squadra ha mostrato in diverse occasioni importanti lacune dal punto di vista difensivo.

Spalletti Juve
10 milioni per il nuovo muro della Serie A, la Juve sul difensore che sta stupendo tutti – Ansa Foto – Barlettasport

Il club ha un punto di forza in Bremer ma il calciatore ha avuto sempre grossi problemi nel corso della stagione, problemi importanti e che di certo fatica a digerire il club, senza Bremer la squadra non avanza e cosi si cercano soluzioni alternative, low cost e che possono rinforzare la squadra già nel prossimo mercato di gennaio ed il club sta valutando meglio il da farsi. Le ultime news a riguardo sono molto interessanti.

Come riportano alcuni media nazionali la Juve starebbe valutando di portare a casa Tarik Muharemovic, difensore del Sassuolo che sta davvero ben figurando in questa prima parte della stagione e che sta trascinando il Sassuolo a suon di ottime prestazioni, l’ultima nel pari di San Siro contro il Milan. Muharemovic è una delle belle sorprese della Serie A e la Juve sta seriamente pensando di ‘riportarlo a casa’.

Mercato Juve, possibile colpo a sorpresa per gennaio

Parliamo di un giovane in rampa di lancio e ci sono grandi aspettative su Muharemovic, nel mirino di Inter e Napoli. Il giocatore piace a tutte le big europee e costa tra i 20 ed i 25 milioni di euro ma la Juve può acquistarlo per soli 10 milioni di euro o poco più; il club bianconero infatti ha una clausola che vede una percentuale sulla cessione del 50 % e di conseguenza la Juve può pagarlo praticamente al 50 % del suo reale costo.

Muharemovic sassuolo
Mercato Juve, possibile colpo a sorpresa per gennaio (Ansa Foto) Barlettasport

Muharemovic è cresciuto nelle giovanili Juve ed ha debuttato tra i professionisti nella Juve NextGen, ora è sbocciato nel Sassuolo ma in futuro lo attende un top club, la Juve deve decidere se incassare il 50 % della percentuale di rivendita dal giocatore o acquistarlo direttamente e nelle prossime settimane verranno fatte alcune valutazioni.

Visto gli evidenti problemi in difesa può risultare davvero un affare, soprattutto nel rapporto qualità prezzo ed i bianconeri sono pronti ad approfittarne, riportando a casa il difensore. A gennaio o eventualmente a Giugno, sarà la società a fare le dovute valutazioni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie