Clamoroso colpo di scena in casa Fiorentina e arriva un’altra sorprendente decisione nel club gigliato. Ultim’ora a sorpresa.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato dopo oltre un terzo di campionato ed ora la Fiorentina vive un periodo più che nero, probabilmente il peggiore della sua storia. Il club gigliato è ultimo in classifica e nonostante lauti investimenti in estate la squadra è in grosse ed evidenti difficoltà.

La società ha investito quasi 100 milioni in estate, ha puntato su un tecnico con importante storia recente come Stefano Pioli e in molti credevano che questo poteva essere l’anno giusto per la Champions League, c’era ottimismo in estate e invece le cose sono al momento disastrose. La Viola ha solo 6 punti in campionato ed è ultima nettamente e con una situazione che potremmo definire terribile.
La Fiorentina era attesa da una sfida delicata lo scorso weekend a Sassuolo ed anche contro il club emiliano la squadra è crollata, mostrando limiti sia mentali che tattici ed ora addirittura persino la posizione di Vanoli è in forte bilico. L’ex tecnico del Torino è approdato per sostituire Pioli, uno dei pochi ad accettare una situazione al limite del dramma ma che ora anch’egli rischia grosso in un clima che davvero appare incendiato.
Fiorentina nei guai, occhio ad un nuovo clamoroso esonero
Siamo ormai quasi a fine girone di andata e già ci sono stati diversi esoneri, in casa Fiorentina c’è stato l’approdo di Vanoli al posto di Pioli ma occhio a nuovi clamorosi colpi di scena. Secondo quanto riporta Calciomercato.it in casa Fiorentina si valuta la posizione di Vanoli ed occhio quindi ad un nuovo clamoroso esonero, una situazione che avrebbe quasi del clamoroso. Insomma – dopo poche settimane – Vanoli può saltare di nuovo e l’ipotesi non è da escludere totalmente.

Al momento il club sembra orientato a tenerlo ma domenica ci sarà praticamente uno scontro diretto decisivo tra Fiorentina e Verona ed un pari o una sconfitta avrebbe risposte clamorose. In casa Viola si ragiona, ma tra i tifosi c’è paura per una situazione che nessuno immaginava e che vede sempre più nervosismo all’interno del club. Un clima rovente e molto caldo, c’è tensione in casa Fiorentina ed occhio quindi alla situazione di Vanoli.
Improbabile comunque il ritorno di Pioli, quasi impossibile, più facile pensare ad un terzo cambio in panchina.





