Il+gelo+colpisce+la+Serie+A%2C+rischio+rinvio+per+queste+due+partite
barlettasportit
/2025/12/05/il-gelo-colpisce-la-serie-a-rischio-rinvio-per-queste-due-partite/amp/
News

Il gelo colpisce la Serie A, rischio rinvio per queste due partite

La Serie A rischia il rinvio nel prossimo turno di campionato, due gare sono a forte rischio e la situazione è molto delicata.

 Sono terminati i match di questa settimana per gli Ottavi di Coppa Italia ma il calcio non si ferma e questa sera si torna subito in campo con il campionato di serie A. Si preannuncia una giornata scoppiettante, da diversi punti di vista ma occhio ad ogni situazione, anche alla questione meteo.

Il gelo colpisce la Serie A, rischio rinvio per queste due partite – Barlettasport

Quest’anno ancora devono esserci casi del genere ma con Dicembre arriva anche il maltempo e ci sono alcune situazioni a rischio, negli anni abbiamo visto di match sospesi o rinviati per forti piogge o addirittura per neve e anche la serie A questa settimana potrebbe ritrovarsi protagonista. In particolare sono due i match a forte rischio e che i tifosi rischiano di non poter vedere.

Al momento ci si basa solo sulle previsioni meteo ma a Nord il prossimo inizio Settimana si preannuncia durissimo e la situazione non è affatto semplice, anzi. Due gare in programma lunedì pomeriggio e sera sono a forte rischio, stiamo parlando di Udinese-Genoa e soprattutto Torino-Milan, posticipo serale e sfida che dovrebbe chiudere il prossimo turno di campionato.

Al momento sono solo forti rumors e va chiarito che mancano ancora 2-3 giorni a questi match e poi si potrà valutare con calma. Nei prossimi giorni e previsto grande freddo e specialmente neve in alcune zone d’Italia e Udine e Torino sono due delle piazze a forte rischio. Ad Udine capita spesso del grande freddo, lo stadio nuovo e l’organizzazione potrebbe aiutare e il rinvio della gara è al momento difficile.

Forte maltempo e serie A a rischio, ecco cosa sta succedendo: le ultime sul possibile rinvio

Diversa la situazione invece per Torino-Milan, sfida al momento in bilico. I rossoneri hanno giocato ieri sera in Coppa Italia mentre la sfida del Torino si giocherà a Roma direttamente a gennaio ma preoccupa una sorta di tempesta che potrebbe abbattersi su Torino direttamente lunedì sera e la possibilità che il match sia rinviata è piuttosto realistica. Il campionato rischia un nuovo caos.

Forte maltempo e serie A a rischio, ecco cosa sta succedendo: le ultime sul possibile rinvio – Pixabay – Barlettasport

Una situazione sicuramente fastidiosa perché il Milan è primo in classifica e questo comporterebbe ancora una volta un campionato con l’asterisco, una lotta scudetto con un club che vedrebbe il match probabilmente rinviato a data da destinarsi e quasi sicuramente a Gennaio o oltre. Occhio a questa giornata di serie A e il rinvio è una soluzione possibile, due gare sono a forte rischio.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Disastro totale, penalizzazione da 8 punti: c’è la data per la decisione

Si infiamma ancora di più la situazione di un club italiano che vive un periodo…

10 ore ago

Che tegola: fuori quattro mesi, cambia tutto in casa Roma

Un grave infortunio potrebbe avere ripercussioni anche in casa Roma. Questo lo scenario che può…

15 ore ago

Addio a un gigante a soli 37 anni, lo sport italiano non se ne fa una ragione

Una brutta notizia colpisce il mondo dello sport, stavolta purtroppo è finita. Arriva l'addio che…

19 ore ago

Svelato il segreto di Sinner, il suo gesto ha emozionato lo sport italiano

Più fonti hanno confermato il gesto di Jannik Sinner. Tuttavia, nelle scorse ore, è arrivata…

1 giorno ago

Atletica, 6 ore di Putignano: trionfa la Barletta sportiva

Pioggia, vento e determinazione: la Barletta Sportiva conquista Putignano con una prestazione corale da applausi…

6 giorni ago

Mad Bulls Barletta, entusiasmo alle stelle: coach Andrea Vecchi guida un allenamento speciale

I Mad Bulls Barletta ospitano Andrea Vecchi per un allenamento ad alta intensità: un incontro…

5 anni ago