In casa Juve arriva una bella vittoria a Bologna ma intanto piovono conferme riguardo il futuro di Dusan Vlahovic.
Era una sfida molto delicata e per certi versi decisiva e la Juve ottiene tre punti fondamentali a Bologna. I bianconeri privi di Vlahovic e di diverse pedine riescono ad essere cinici e vincono in un campo complicato come il Dall’Ara di Bologna, contro la squadra di Vincenzo Italiano, una delle rivali più accreditate nella lotta per la qualificazione Champions League.
Per il club bianconero decide il difensore Juan Cabal, bravo ad insaccare di testa e regalare respiro a Spalletti dopo le ultime difficoltà. Una delle principali difficoltà del club riguarda il reparto offensivo dove David e Openda – grandi acquisti dell’estate – continuano a faticare e sia Tudor che Spalletti si stavano affidando a Dusan Vlahovic, un attaccante che ha sempre risposto presente.
Ha sempre risposto nonostante il contratto in scadenza a giugno e nelle ultime ore sono apparsi nuovi rumors riguardo il suo futuro, sia la Juve che Vlahovic hanno valutato la situazione e a meno di clamorosi colpi di scena l’avventura di Dusan in bianconero è praticamente finita. Il calciatore si è operato e resterà fermo dai 3 ai 4 mesi, la stagione è pregiudicata e ci vuole tempo per la miglior condizione ma al momento non c’è alcun accordo e Dusan probabilmente andrà via.
L’inizio di stagione aveva illuso in parte i tifosi ma Vlahovic in ogni caso ha sempre dato davvero tutto per il club bianconero e la Juve si è data molto da fare, il club cosi stava riflettendo sul possibile rinnovo ma questo infortunio ferma davvero tutto. Da un lato i bianconeri potranno utilizzare questi mesi per testare sia Openda che David ma dall’altro dopo quest’infortunio è improbabile che la Juve ma in generale anche altri club possano offrire 7-8 milioni di euro annui al centravanti serbo.
La situazione sembra ora ben definita e in casa Juve si fanno valutazioni ma ora è soprattutto l’entourage di Vlahovic a valutare cosa fare. Il giocatore è in scadenza di contratto e al momento le big italiane sembrano tutte impegnate, per l’estate però occhio in particolare a Milan e Roma che probabilmente dovranno tornare all’attacco per un rinforzo in fase offensiva e vedono in Dusan l’uomo giusto per rinforzare la squadra.
Cambia tutto nel campionato, c'è la penalizzazione e diversi punti di stop. Una vera mazzata…
Grave lutto per una delle squadre Serie A che ha comunicato la scomparsa improvviso di…
Spunta un retroscena piuttosto infuocato relativo alla Juventus. L'annuncio ha spiazzato i tifosi dei bianconeri …
Sorpasso di Sinner su Alcaraz in classifica. L'azzurro è primo in una speciale graduatoria stilata…
La prima stagione di Lewis Hamilton con la Ferrari è stata tutt'altro che soddisfacente. Un…
Arriva una rivelazione sull'attuale tecnico bianconero Luciano Spalletti. Ennesima bufera che lo coinvolge suo malgrado.…