Arriva una rivelazione sull’attuale tecnico bianconero Luciano Spalletti. Ennesima bufera che lo coinvolge suo malgrado.
Una settimana agro dolce per l’attuale tecnico della Juve Luciano Spalletti. Questi doveva arrivare come ancora di salvezza in un difficile momento per i bianconeri e se abbiamo visto una bella vittoria in Champions League contro il Pafos non si può dire lo stesso in campionato dove i bianconeri domenica scorsa hanno perso al Maradona, ko in maniera secca nonostante il 2 a 1.
Al Maradona si è visto una squadra sfilacciata e in confusione totale, una grossa debacle per Spalletti che proprio in quello stadio ha scritto una delle storie più belle degli ultimi anni, vincendo il primo titolo in Italia come allenatore Napoli e riportando a casa un trofeo che mancava in terra partenopea da 33 anni. Spalletti domenica scorsa è stato accolto dai fischi ma come ha detto nel post gara non dimenticherà mai quella fantastica esperienza a Napoli che gli ha cambiato la carriera.
A Napoli tre anni fa Spalletti ha fatto la storia, ha dominato il campionato ed ha fatto grandi cose anche in Champions League dove ha portato gli azzurri ai Quarti di finale e il Napoli ha sfiorato la semifinale facendo la storia e cedendo solo per pochi dettagli nel doppio confronto con il Milan di Stefano Pioli. Una sfida che ha fatto molto discutere.
Napoli Milan è stata una sfida molto interessante e intrigante per tanti aspetti, ma allo stesso tempo ha visto diversi episodi che hanno fatto discutere, uno su tutti il rigore non concesso su Lozano ed un atteggiamento arbitrale che non è piaciuto al club partenopeo. E cosi c’è stato uno scontro negli spogliatoi per Spalletti che fu protagonista di una pesante lite con una leggenda del calcio come Paolo Maldini.
Spalletti dichiarò nel post gara: “Stavo chiedendo spiegazioni per il giallo a Lobotka, ma Maldini si è messo in mezzo come se mi stessi lamentando, non era assolutamente cosi” ha tuonato il tecnico che apparve in quell’occasione molto irritato per lo scontro con il rivale, e Spalletti usò poi parole abbastanza dure:
“Il fatto che Maldini mi parlasse sopra mentre mi rivolgevo all’arbitro non mi è affatto piaciuto, lui è Paolo Maldini ma anche io ho giocato ed in serie A, anche se non ai suoi livelli. Queste cose sono un pò antipatiche”.
Grave lutto per una delle squadre Serie A che ha comunicato la scomparsa improvviso di…
Spunta un retroscena piuttosto infuocato relativo alla Juventus. L'annuncio ha spiazzato i tifosi dei bianconeri …
Sorpasso di Sinner su Alcaraz in classifica. L'azzurro è primo in una speciale graduatoria stilata…
La prima stagione di Lewis Hamilton con la Ferrari è stata tutt'altro che soddisfacente. Un…
Gennaro Gattuso sta già valutando i propri calciatori in vista dei playoff. Al ct servono…
Mauro Icardi può tornare in Serie A. Nelle scorse ore è stato accostato a un…