Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Momo Salah. Addio Liverpool e la decisione lascia tutti davvero a bocca aperta.
La vittoria del Liverpool a San Siro tra mille polemiche ha sicuramente tranquillizzato la situazione in casa Reds. Il club inglese vive un momento terribile e con la vittoria in Italia Slot ha messo praticamente al sicuro la qualificazione ai Playoff ed occhio anche a possibili Ottavi di finale. Ma tra tifosi e addetti ai lavori tiene ancora banco la situazione relativa al fenomeno egiziano Mohammed Salah.
L’ex giocatore di Fiorentina e Roma è praticamente stato il simbolo del club inglese negli ultimi anni, colui che – insieme a Klopp prima e lo stesso Slot dopo – ha ottenuto una serie di grandi successi, e fatto una serie incredibile di record. Da qualche settimana però le cose si sono rotte e la situazione è sfociata in ciò che è accaduto in Inter-Liverpool con Slot che non ha convocato addirittura il fenomeno africano.
E’ una rottura totale e le parti sono piuttosto distanti al momento, non si esclude un addio già a gennaio anche se, specialmente visto gli impegni con la Coppa d’Africa, appare scontato l’addio in estate. In pole su Salah c’è la Saudi Pro League, sempre a caccia di top club ma occhio anche alla serie A e dopo Modric e De Bruyne un altro fenomeno, avanti con l’età, potrebbe approdare in serie A.
Salah può approdare in serie A, questa cosa è davvero possibile. Uno dei club che sogna questo giocatore è la Juventus dove il giocatore riabbraccerebbe Luciano Spalletti, il primo tecnico a credere davvero in lui. L’affare non è semplice e il giocatore per tornare in Italia deve abbassare di molto il suo mega ingaggio da 15 milioni annui, almeno dimezzare e poi le big italiane potrebbero pensarci.
Occhio quindi alla Juve ma anche all’Inter che – dopo l’affare saltato con Lookman – cerca un giocatore con quelle caratteristiche e Momo sembra essere davvero l’uomo giusto per fare ciò. E infine occhio anche alla possibile anche se complicata opzione Napoli con i campioni d’Italia che potrebbero pensare a lui in caso di addio di De Bruyne, sempre più vicino – almeno per l’estate – al passaggio in MLS.
Insomma Salah e il Liverpool sono sempre più lontani ed attenzione all’opzione serie A, i tifosi delle big nostrane sognano il grande ritorno dell’egiziano.
Tadej Pogacar perde uno dei membri storici del suo staff. Ad ingaggiarlo non è stato…
Un momento difficile per il tecnico Antonio Conte e anche in passato ci sono state…
Con il contratto in scadenza a fine stagione, l'addio di Paulo Dybala alla Roma è…
Stagione da dimenticare per Lewis Hamilton che ha incassato una pioggia di critiche. Intanto spunta…
Un grave infortunio potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Ecco cosa può accadere sul…
Una decisione emblematica quella comunicata da Lewis Hamilton ai giornalisti. Tifosi della Ferrari preoccupati per…