E se Federer tornasse in campo ? Un’indiscrezione decisiva è arrivata nelle scorse ore. La fonte sembra più che attendibile
Sono passati tre anni dal ritiro di Roger Federer avvenuto nello storico match di doppio disputato con Rafa Nadal alla Laver Cup 2022 nell’edizione ospitata dallo O2 Arena.
Da quel giorno, Federer ha presenziato a più eventi tennistici. E’ stato ospite per due volte nel Royal Box del Centrale di Wimbledon, ha assistito a tutte le ultime edizioni della Laver Cup e partecipato alla commovente cerimonia commemorativa dedicata dagli organizzatori del Roland Garros a Rafa Nadal. A ottobre, si è rivisto anche in campo in un’esibizione a Shanghai nella settimana in cui si è disputato il Masters.
In una recente intervista, Federer ha rivelato di aver ripreso gli allenamenti tennistici per farsi trovare pronto qualora ci fosse da disputare qualche altro match di esibizione. Il sogno di tutti gli appassionati di tennis è quello di rivedere un altro Federer-Nadal. Un’ipotesi quest’ultima ritenuta possibile da Toni Nadal, zio di Rafa, che, in un’intervista a CLAY dello scorso maggio, ha rivelato come al nipote piacerebbe organizzare un incontro con Roger.
Dopo l’indiscrezione svelata dallo zio, di un possibile altro match contro Federer, ha parlato lo stesso Rafa Nadal in un’intervista rilasciata a margine della cerimonia in cui ha ricevuto l’AS Legend Award 2025. “E’ possibile mai dire mai – si legge nelle dichiarazioni dell’ex tennista iberico riprese dal Corriere dello Sport – Ho un ottimo rapporto con Roger, ci sentiamo regolarmente. Credo che prima o poi qualcosa verrà fuori.”
Un grande lutto colpisce il mondo del calcio ed anche il tecnico Serse Cosmi ha…
Il rapporto tra Lewis Hamilton e la Ferrari di quest'anno non è proprio decollato e…
C'è più di un indizio che lo conferma. Tutto terminato per Sinner. E' già tempo…
Potrebbero essere indisponibili per un mese. Che tegola per Gasperini e la Roma in un…
La Serie A rischia il rinvio nel prossimo turno di campionato, due gare sono a…
Si infiamma ancora di più la situazione di un club italiano che vive un periodo…