Tutto pronto per l’esordio, c’è la stracittadina di Coppa

Tutto pronto per l’esordio, c’è la stracittadina di Coppa

Tutto pronto per l’esordio ufficiale, domani pomeriggio alle ore 17 il Barletta di mister Farina esordirà nella stagione 2020-2021 sfidando al “Manzi-Chiapulin” l’Audace Barletta nel primo turno dalla fase regionale di Coppa Italia Dilettanti.

La settimana biancorossa

La settimana di preparazione all’esordio è scivolata via senza particolari intoppi. Mister Farina potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione fatta eccezione per l’infortunato Ianniciello. Da valutare le condizioni di Varsi e Bonasia.

L’avversario

L’Audace Barletta sarà per il secondo anno consecutivo ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza pugliese. Dopo la salvezza tranquilla dello scorso anno il volto del club biancorosso è fortemente rinnovato. Tra i nuovi acquisti spiccano Musa, Vitale e Bruno. I primi due rinforzeranno il reparto offensivo mentre Bruno sarà il perno della difesa oltre a rappresentare il classico ex di turno.

Precedenti

Tre sono le sfide fin qui disputate tra i biancorossi e l’Audace. Due sono le vittorie del Barletta entrambe in “casa” Audace (4-1 nell’andata di Coppa dello scorso anno e 1-3 in campionato), una quella dell’Audace, il 2-1 nel ritorno del primo turno della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti 2019-2020.

Terna arbitrale

A dirigere il match del “Manzi-Chiapulin” sarà il signor Roberto Aratri della sezione di Bari coadiuvato dal signor Giuseppe Coviello e dal signor Pasquale Garofalo, entrambi della sezione di Molfetta.

Gara a porte chiuse

Nel rispetto delle disposizioni del DPCM 7 agosto la gara sarà disputata a porte chiuse.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse