Barletta 1922-Audace Barletta 4-0, top e flop

Barletta 1922-Audace Barletta 4-0, top e flop

L’1-1 dell’andata aveva lasciato aperto il discorso, il 4-0 del ritorno lo ha chiuso in maniera netta ed inequivocabile. Il Barletta fa suo il derby di ritorno contro l’Audace ed accede al secondo turno della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti. Ecco, intanto, top e flop di Barletta 1922-Audace Barletta.

TOP

Nicola Loiodice – Migliore in campo per distacco. Una rete su calcio di punizione che mette in cassaforte la qualificazione già nel primo tempo, la doppietta personale ad inizio ripresa e un arcobaleno dipinto per la testa di Morra che chiude definitivamente i giochi. Nel mezzo, gioca al gatto col topo con tutta la retroguardia dell’Audace, che non riesce mai a contenerlo.

Oronzo Bonasia – Finalmente schierato nel suo ruolo naturale a tutta fascia. Nel corso della gara vengono fuori tutte le sue qualità: attento in fase difensiva, moto perpetuo in quella offensiva. Si procura, inoltre, il calcio di punizione che porta al raddoppio biancorosso.  

Vito Morra – Fa a sportellate con tutta la difesa avversaria e si sacrifica per la squadra. Prezioso nel lavorare di sponda, chiude la sua gara con un gol e un assist.

Marco Cilli – Non scopriamo di certo oggi le sue qualità. Nonostante le quattro reti subite (mai colpevole), evita all’Audace un passivo ben più pesante. Provvidenziale due volte su Loiodice nella prima frazione.

FLOP

Leigh Musa – Qualche passo indietro rispetto al match di andata. Nessuno spunto e un secondo giallo ingenuo per fallo di reazione su Milella.

Marco Vitale – Giornata da dimenticare per l’ex Molfetta. Mai in partita, spreca la sua gara a battibeccare con tutti. Visibilmente nervoso, mister Iannone decide di lasciarlo negli spogliatoi al termine dei primi 45’ di gioco.

Daniele Bruno – Nelle prime battute mette tutta la sua personalità in campo, ma cala visibilmente con il passare dei minuti. Prova come può a prendere le misure al trio Loiodice, Morra, Varsi.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse