Festa Barletta Basket. Biancorossi ripescati in C Silver

Festa Barletta Basket. Biancorossi ripescati in C Silver

Traguardo storico per il  Barletta Basket. Nella tarda serata di ieri infatti, è arrivata l’ufficialità in merito al ripescaggio dei biancorossi in Serie C Silver. Un salto di categoria centrato dopo l’ottima stagione appena conclusa, in cui la formazione allenata da coach Scoccimarro è stata la rivelazione del campionato di Serie D, chiuso al secondo posto in classifica utile per l’accesso in Poule Promozione(un successo all’esordio a Brindisi prima del lockdown). Adesso, per il giovanissimo sodalizio barlettano(fondato nel 2015 da un gruppo di appassionati della palla a spicchi della città), l’opportunità di misurarsi nel quinto livello del basket italiano con realtà storiche pugliesi.

‘’Abbiamo mantenuto il silenzio per pura scaramanzia-commenta la società-ma, alla fine, il passaggio in C Silver è il giusto premio al lavoro svolto e alla crescita di questi ultimi due anni, che ci hanno visti arrivare secondi nel girone di qualificazione e primi nella Poule Promozione prima del lockdown. Siamo contentissimi e soddisfatti per la promozione in Serie C Silver. Lavoriamo già da tempo alla nuova stagione ed al consolidamento del nostro progetto sportivo, per noi la Serie C Silver è un punto di partenza per un nuovo ciclo sportivo e societario. L’importante era esserci, abbiamo dato un nuovo impulso al progetto Barletta Basket. Un treno da non lasciare andare dopo la splendida stagione dello scorso anno. In chiosa, punteremo a premiare il gruppo e lo staff che ci ha portato fin qui”.

Nei prossimi giorni la società biancorossa comunicherà lo staff tecnico e il roster che parteciperanno alla prossima Serie C Silver: il Barletta Basket c’è!

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse