Barletta 1922, prosegue il mercato in entrata

Barletta 1922, prosegue il mercato in entrata

Aprile ancora in biancorosso, arriva D’Onofrio dall’Audace. Scialpi e Telera gli obiettivi

Ancora due tasselli per il Barletta 1922. Dopo Morra, il sodalizio biancorosso ha ufficializzato l’arrivo di Felice D’Onofrio e la conferma di Michele Aprile.

D’Onofrio, una delle maggiori sorprese dello scorso campionato di Eccellenza, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Audace Barletta collezionando 21 presenze e 7 reti. Un bottino niente male per l’esterno barlettano, che nel mercato dicembrino aveva attirato le attenzioni anche del Molfetta. Il suo arrivo consentirà a mister Farina di avere una freccia in più nel proprio arco. Del resto, la sua velocità e il suo senso del gol potranno essere un fattore in più a partita in corso e non solo, visto che con due competizioni da giocare ci sarà bisogno dell’apporto di tutti. Aprile, invece, non ha bisogno di particolari presentazioni. Barlettano ormai acquisito, si prepara a vivere la sua quarta stagione all’ombra di Eraclio.

La dirigenza, intanto, punta a regalare a mister Farina un altro centrale di difesa per completare il reparto prima di ufficializzare gli under. Il profilo individuato potrebbe essere quello di Giuseppe Telera, già visto in biancorosso nella stagione 2018-19 e in uscita da Manfredonia dopo un primo accordo con i sipontini. A centrocampo il nome è sempre quello di Alessandro Scialpi, conteso dal Molfetta che punta a confermare l’ex Gallipoli anche in Serie D.

Tanta carne al fuoco, dunque, in questi giorni di mercato. Il Barletta 1922 non vuole stare a guardare e fissa gli obiettivi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse