Sly Trani, intoppo Picci? Per il Barletta c’è Di Rito

Sly Trani, intoppo Picci? Per il Barletta c’è Di Rito

Il calciomercato non porta titoli né tantomeno punti bonus per l’inizio del campionato. Bisognerà sempre fare i conti con un giudice inappellabile: il campo. Fare acquisti mirati, però, può essere un buon viatico. Lo sa benissimo la Sly Trani, che in questi primi giorni si sta prendendo tutta la scena per i colpi messi a segno.

Così, dopo la conferma del tecnico Claudio De Luca e del suo staff, la squadra del vulcanico presidente Danilo Quarto non ha perso tempo. Ci sono stati i rinnovi di Nadarevic, Altares e Lacarra. Poi è toccato ai primi volti nuovi: Palazzo dalla Fidelis Andria, Ganci dal Fasano, Di Bari dal Corato ed Eric Herrera dal Sorrento. E Antonio Picci? A giugno l’affare sembrava concluso, con l’attaccante barese pronto a seguire le orme dei tifosi nel passaggio dalla Vigor alla Sly, ma vecchi scheletri nell’armadio hanno mischiato le carte in tavola e rimesso tutto in discussione.

L’ex Barletta, salito alla ribalta nazionale grazie ai social più che per le prodezze nei campionati dilettantistici, non è stato ancora ufficializzato dal sodalizio tranese. E alla base della decisione, come riportato da Teleregione, potrebbero esserci le indagini relative a Picerno-Bitonto, match della stagione 18-19 in cui sono emersi elementi di una presunta combine. Il nome di Picci era finito sul taccuino degli inquirenti insieme ad altri sette giocatori e un dirigente neroverde. La compagine biancoblu, quindi, vuole vederci chiaro e continua a temporeggiare.

Qualche intoppo nella macchina organizzativa del Trani, mentre a Barletta si lavora sottotraccia al mercato in entrata. Vicino alla firma Di Rito. A Vicedomini e Morra si è aggiunto il nome di un altro ex Cerignola: il barlettano Massimo Pollidori. Loiodice è sempre al centro dei desideri di mister Farina, ma la concorrenza è folta. Varsi e Bonasia, invece, sono pronti a vestire nuovamente la maglia biancorossa. Tanta carne al fuoco, dunque, e nelle prossime ore non sono escluse ufficialità in casa Barletta 1922.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse