Loiodice, Di Rito e Ianniciello: il mercato del Barletta 1922 inizia con il botto

Loiodice, Di Rito e Ianniciello: il mercato del Barletta 1922 inizia con il botto

La dirigenza, intanto, nella giornata di ieri ha presentato domanda di ripescaggio

Comincia come meglio non potrebbe il mercato in entrata del Barletta 1922. Dopo una prima fase di apparente calma, con la dirigenza che ha lavorato incessantemente a fari spenti, il sodalizio barlettano ha piazzato i primi tre colpi: nel weekend è stato il turno di Nicolas Di Rito e Luigi Ianniciello, mentre ieri c’è stata l’ufficialità di Nicola Loiodice, strappato alla concorrenza della Sly Trani che ha provato ad inserirsi senza successo nelle battute conclusive della trattativa.

Per Di Rito e Loiodice si tratta di un ritorno. Entrambi, infatti, hanno già vestito la maglia biancorossa. C’è voglia di rivincita per il bomber argentino, che non era riuscito ad esprimersi al meglio durante la prima parte della stagione 16-17: 9 presenze, 4 reti e un biglietto di sola andata verso Cerignola dove sotto la guida di mister Farina vinse da capocannoniere il campionato di Eccellenza. Discorso simile per Loiodice, anche lui protagonista con la maglia gialloblu dell’Audace da dicembre in poi dopo l’esperienza a Barletta. Nel suo anno vissuto all’ombra di Eraclio, però, il rendimento dell’ex Brindisi è stato più che positivo con giocate da fenomeno vero e gol pesanti come nella semifinale playoff 15-16 contro il Casarano.

Proseguono, intanto, le trattative per Vicedomini e Pollidori: entrambi i giocatori sembrano essere ormai vicini alla firma. Tutto fatto per la conferma di Bonasia, ufficializzato proprio in queste ore, mentre ci sarà da aspettare ancora un po’ per quella di Varsi.

Nel frattempo, la dirigenza nella giornata di ieri ha presentato domanda di ripescaggio al prossimo campionato di serie D 2020-2021. Tutti gli adempimenti previsti dalla LND sono stati rispettati.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse