Barletta 1922, Tangorra non sarà più l’allenatore dei biancorossi

Barletta 1922, Tangorra non sarà più l’allenatore dei biancorossi

In pole per sostituirlo c’è Francesco Farina

Massimo Tangorra non sarà più l’allenatore del Barletta 1922. Con un comunicato giunto nel tardo pomeriggio di ieri, il sodalizio biancorosso ha ufficializzato l’esonero del tecnico ex Monopoli. “L’ASD Barletta 1922 – si legge sul sito ufficiale – comunica che Massimiliano Tangorra non guiderà la squadra biancorossa nella stagione 2020/2021. La società ringrazia il 50enne tecnico per il contributo offerto nella stagione appena conclusa e gli augura le migliori fortune per il proseguo della carriera”.

Arrivato all’ombra di Eraclio per sostituire Massimo Gallo, Tangorra nella sua esperienza da allenatore del Barletta ha raccolto 38 dei 39 punti totali, riportando Pignataro e compagni nei piani alti della classifica. Si conclude così dopo qualche mese l’avventura del tecnico barese, che aveva già vestito da giocatore la maglia biancorossa tra il 2007 e il 2009 collezionando 62 presenze e 5 reti.

La dirigenza, intanto, sta già valutando il nome del possibile sostituto. Nel ventaglio di nomi presi in considerazione, Francesco Farina dovrebbe essere in pole. Specialista in promozioni, Farina nel corso della sua carriera ha raccolto esperienze significative tra Eccellenza e Serie D. L’identikit tracciato dalla società potrebbe corrispondere proprio all’ex Audace Cerignola e in questo senso sono attese novità proprio in queste ore.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse