Barletta 1922, c’è Morra per l’attacco

Barletta 1922, c’è Morra per l’attacco

Primi sondaggi per Scialpi a centrocampo, Aprile verso la conferma

Comincia a prendere forma l’organico del Barletta 1922. Dopo aver piazzato i colpacci Di Rito e Loiodice ad inizio mercato, i biancorossi negli ultimi giorni hanno ufficializzato anche le conferme importanti di Bonasia, Varsi e Milella. A rimpinguare ulteriormente la rosa ci sono state le firme di Grazioso, Pollidori, Ianniciello e Vito Morra. Ultimo arrivato all’ombra di Eraclio, Morra è reduce dal campionato dominato con il Molfetta, dove ha collezionato 9 reti in 17 gare giocate. Un bottino niente male per un giocatore molto duttile tatticamente che può ricoprire diverse posizioni nello scacchiere di Farina.

Quello che sta nascendo, dunque, è un Barletta grandi firme che proverà a dare l’assalto alla Serie D. Le vie da seguire sono due: vincere il campionato o seguire la via tortuosa della Coppa Italia. I biancorossi dovranno necessariamente dare importanza ad entrambe le competizioni. Per farlo, però, ci sarà bisogno di alternative in tutti i reparti e la dirigenza sta cercando di muoversi proprio in questa direzione. Il tempo resta un alleato del Barletta: mancano diverse settimane prima dell’inizio del ritiro e i biancorossi continuano a lavorare sottotraccia a diverse operazioni senza particolari assilli. Del resto, si è visto sin dal primo momento, Mario Dimiccoli e soci hanno volutamente mantenuto un profilo basso sul mercato. E, nonostante questo, hanno portato a casa tutti gli obiettivi fino a questo momento. Il nuovo nome in entrata, intanto, potrebbe essere quelli di Alessandro Scialpi unito alla conferma di Michele Aprile. Poche, invece, le possibilità di rivedere Camporeale all’ombra di Eraclio.

La squadra ovviamente dovrà essere completata in ogni reparto e sarà altrettanto importante la scelta degli under, ma la dirigenza è pronta a mettere tra le mani di mister Farina un organico all’altezza.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse