Mad Bulls Bt, buona la prima: Achei Crotone al tappeto

Mad Bulls Bt, buona la prima: Achei Crotone al tappeto

I “Tori Matti” vincono all’esordio: 36-0 il finale, Bonaparte subito protagonista

Comincia come meglio non potrebbe la stagione dei Mad Bulls Barletta nel campionato Cif 9 di football americano. I “Tori Matti” hanno archiviato la pratica Achei Crotone senza particolari problemi: 36-0 il finale al “Manzi Chiapulin”, con Tucci e compagni capaci di dominare la compagine calabrese e portare a casa la prima vittoria di questo 2020.

Esordio più che positivo per Danilo Bonaparte, ultimo arrivato in casa Mad Bulls. Il running-back salentino, protagonista nelle ultime annate sia con la maglia della nazionale italiana che con quella dei Seamen Milano, è stato costantemente una spina nel fianco per la difesa degli Achei. Oltre ad aver messo a segno due touch-down, infatti, Bonaparte nel corso della gara ha fatto valere tutto il proprio talento e ha già dimostrato di poter essere la vera arma in più per la scalata al titolo nazionale. “Non potevamo iniziare meglio di così – ha ammesso lo stesso Bonaparte – e siamo molto soddisfatti per questa prima vittoria. Ovviamente devo trovare ancora la giusta intesa con i miei compagni, ma la strada tracciata è quella giusta”.

Ora per i Mad Bulls testa alla gara contro i Briganti Napoli in programma domenica 8 marzo in terra campana. Un buon banco di prova per gli uomini di coach Calò, che proveranno a  riscattare la sconfitta subita nella finale di South Conference della scorsa stagione.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse