La Rosito Barletta ospite dell’Adria Bari

La Rosito Barletta ospite dell’Adria Bari

Oggi l’anticipo dell’11^ giornata, domani il meet and greet con i tifosi

Vincere per mettersi definitivamente alle spalle un periodo poco fortunato. Questo il diktat da seguire in casa Rosito Barletta, che oggi nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di C Silver sarà ospite dell’Adria Bari.

Una gara abbondantemente alla portata per Defazio e compagni, ma che nasconde qualche insidia, come ha lasciato intendere coach Degni alla vigilia: “Bari è una squadra molto esperta che si è rinforzata parecchio quest’estate, di conseguenza servirà la migliore partita possibile da parte nostra per strappare i due punti”. Palla a due fissata alle ore 19:30 nella cornice del “PalaBalestrazzi”. Dirigeranno l’incontro Alessio Pierri e Giuseppe Amatori, entrambi della sezione di Brindisi.

La società biancorossa, inoltre, domenica 15 dicembre a partire dalle ore 12:00 sarà ospite del Bar Lara (piazza Federico di Svevia, 2) per un meet and greet organizzato dal main sponsor Rosito Caffè. Un’opportunità per i tifosi e gli appassionati di incontrare da vicino i giocatori della Cestistica Barletta.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse