Audace Barletta, il girone d’andata si chiude con la Deghi

Audace Barletta, il girone d’andata si chiude con la Deghi

Ultimo appuntamento del girone d’andata. L’Audace Barletta di mister Beppe Iannone cercherà di mettersi alle spalle un periodo negativo sul piano dei risultati, affrontando domani in trasferta la Deghi Calcio.

L’ambiziosa matricola salentina, allenata dal giovanissimo mister Giuliatto, ha raccolto fino a questo momento 16 punti in classifica, ma ha operato, allo stesso tempo, con oculatezza nel mercato dicembrino: gli ultimi volti infatti, rappresentati dall’esperto Carrozza e dal talentuoso Salto, rappresentano un tentativo di migliorare l’attuale posizione. Una sfida dunque che si preannuncia non semplice per la formazione barlettana, che domani non potrà contare sullo squalificato Ciardi, ma che comunque potrà rappresentare l’occasione per ripartire e per chiudere nel migliore dei modi un girone d’andata colmo di soddisfazioni. Servirà però riproporre lo stesso atteggiamento visto fino alla metà di novembre per compiere un deciso passo verso la salvezza diretta.

Appuntamento fissato a domani alle ore 14:30: arbitrerà l’incontro il sig.Caldararo di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Miccoli e Sibilio, entrambi della sezione di Brindisi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse