Nelly Volley Barletta, è l’ultima in casa: arriva Amatori Bari Coach Lombardi: "Annata da 7, salutiamo al meglio il nostro pubblico"

Nelly Volley Barletta, è l’ultima in casa: arriva Amatori Bari <small class="subtitle">Coach Lombardi: "Annata da 7, salutiamo al meglio il nostro pubblico"</small>

Sei punti di vantaggio sulla zona playout quando al termine del campionato mancano due turni, un’ultima chance per salutare il pubblico amico e dare l’appuntamento all’annata che verrà. In casa Nelly Volley Barletta c’è voglia di archiviare al meglio la stagione di Serie C. Sabato pomeriggio al PalaMarchiselli arriverà l’Amatori Volley Bari, per la giornata numero 25 di campionato.”La prova di Bisceglie è stata incoraggiante sotto l’aspetto del gioco – spiega coach Pippo Lombardi – ci restano due partite e il calendario non ci è amico, ma se giochiamo come sappiamo sabato possiamo toglierci delle soddisfazioni. Garantiamo grande impegno anche perché vogliamo riscattare la brutta partita dell’andata contro Bari”.

Verso l’ultima partita interna dell’anno, contro Amatori Volley Bari. Il prepartita di coach Pippo Lombardi in casa ASD NELLY Volley 🏐🎙🎥

Pubblicato da BarlettaSport.it su Giovedì 25 aprile 2019

Il coach delle biancoazzurre ha fatto anche un bilancio dell’annata: “Mi aspettavo qualcosa in più dopo la partenza sprint che abbiamo avuto, però non dobbiamo dimenticare che eravamo alla prima stagione in C. Il mio voto è 7, ma possiamo migliorare”.

Fari puntati sulla sfida del 27 aprile, con fischio d’inizio alle 18.30 nell’impianto barlettano: “Ci teniamo a far bene per salutare al meglio il nostro pubblico – spiega Lombardi – che è stato sempre al nostro fianco. L’anno prossimo li vogliamo così numerosi”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse