Cristian Barletta, domani con il Cobà per blindare la Serie A2 Biancorossi a caccia del successo per la salvezza. Fischio d'inizio ore 16

Cristian Barletta, domani con il Cobà per blindare la Serie A2 <small class="subtitle">Biancorossi a caccia del successo per la salvezza. Fischio d'inizio ore 16</small>

Tre punti. E’ questa la soglia che separa il Cristian Barletta dalla salvezza nel campionato di Serie A2, a sole due giornate dal termine del campionato. L’occasione, per chiudere il discorso davanti al proprio pubblico, si presenterà domani pomeriggio, al “PalaBorgia”, nella sfida con il Cobà.

Pochissime le motivazioni per la squadra marchigiana che, dopo esser partita tra le superfavorite per la vittoria finale con un mercato estivo di tutto rispetto, non è riuscita a dare continuità alle aspettative, tanto da essere, ormai matematicamente, fuori dall’accesso ai playoff. I biancorossi di coach Dazzaro invece, sono reduci dalla migliore prestazione stagionale con l’importante successo di due weekend fa a Bisceglie(1-6 ndr) e non vogliono sfuggirsi l’occasione di centrare l’obiettivo del mantenimento della categoria nell’impianto di via Leopardi.

Appuntamento fissato per le ore 16 di domani: arbitreranno l’incontro i signori Villanova di Bari e Vallone di Crotone, coadiuvati al crono da Doronzo di Barletta.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse