Fifa Sport, ecco le quattro semifinaliste. La sorpresa è l’Egitto Avanzano anche Colombia, Costa Rica e Tunisia. Fuori la favorita Uruguay

Fifa Sport, ecco le quattro semifinaliste. La sorpresa è l’Egitto <small class="subtitle">Avanzano anche Colombia, Costa Rica e Tunisia. Fuori la favorita Uruguay</small>

Colombia, Costa Rica, Tunisia ed Egitto, sono queste le quattro semifinaliste del torneo di Fifa Sport 2018, il torneo amatoriale di calcio a 7 del Centro Sportivo Camp Nou.

Nella struttura di via Boito, non sono di certo mancate le sorprese nell’ultima settimana. Avanza, col brivido, la Colombia di Walter Dileo, che supera in rimonta per 4-3 il Brasile di Paride Addario, grazie alla tripletta realizzata da Grumo. Prova di forza per la Tunisia, una delle squadre più giovani ed interessanti del torneo, che ha la meglio della Croazia con un netto 5-10 e raggiunge, in una semifinale che si preannuncia combattuta, proprio i Cafeteros.

Si conferma compagine solida la Costa Rica, che continua a vincere e convincere. Sono sette infatti, in altrettanti incontri, i successi per il team composto dai giocatori della Virtus Andria, che domano anche con un convincente 6-3 il Giappone di Walter Divincenzo. La più grande sorpresa del torneo si concretizza però venerdì: l’Uruguay, la grande favorita per la vittoria finale, si arrende ai rigori all’Egitto, che conquista le Final Four dopo una gara spettacolare, chiusa nei tempi regolamentari sul 4-4.

Un torneo dunque equilibrato e dalle grandi sorprese: nel corso della prossima settimana ci saranno le due semifinali tra Colombia-Tunisia e Costa-Rica-Egitto: BarlettaSport.it, media partner dell’evento, sarà presente in prima linea per raccontarvi la fase conclusiva del torneo di Fifa Sport 2018.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse