Nuova Cestistica Barletta, su il sipario sulla nuova stagione Roster e dirigenza si presentano alla piazza. Andrea Signorile: "Vogliamo dare il massimo"

Nuova Cestistica Barletta, su il sipario sulla nuova stagione <small class="subtitle">Roster e dirigenza si presentano alla piazza. Andrea Signorile: "Vogliamo dare il massimo"</small>

“Oltre a far bene nel prossimo campionato, vogliamo essere un punto di riferimento per tutti i giovani del nostro vivaio. Sono il nostro futuro, ogni giorno lavoriamo affinché crescano come uomini e atleti”. Lo dice a chiare lettere Gino Degni, direttore tecnico della Nuova Cestistica Barletta: la palla a spicchi vuole tornare ad essere protagonista all’ombra di Eraclio, sempre con un occhio di riguardo a ciò che accade al settore giovanile.

Ieri, intanto, è andato su il sipario sulla stagione della compagine biancorossa. Balducci e compagni, sotto gli occhi di Marina Dimatteo e del Sindaco Pasquale Cascella, sono stati ospiti del main-sponsor Rosito per la presentazione in vista dei primi impegni ufficiali. “Dobbiamo ancora fare i conti con il campionato – afferma capitan Signorile a margine della conferenza – ma i presupposti per arrivare alla seconda fase ci sono tutti. Il livello si è alzato ulteriormente grazie a Menas Stephens e Parris Hill, che sono sicuramente due elementi in grado di fare la differenza, quindi non vediamo l’ora che si cominci a fare sul serio”.

Tutto pronto, dunque, per la nuova stagione. Si parte domenica 9 ottobre: gli uomini di coach Curci affronteranno al “PalaPoli” la Pallacanestro Molfetta nella prima giornata del campionato di Serie D, mentre una settimana più tardi ci sarà l’esordio fra le mura amiche contro Rutigliano. Dopo anni di patemi e altalenanti emozioni, grazie sopratutto ad una società sana che potrà contare su persone umili e fortemente motivate a far bene, Barletta tornerà ad avere una progetto ambizioso.

Roster Nuova Cestistica Barletta

Playmaker: Balducci Andrea ’00, Jacopo Direnzo ’97, Giuseppe Diblasio ’98;
Ali: Francesco Campese ’98, Gianluca Balducci ’95, Menas Stephens ’92, Parris Hill ’90;
Guardia: Andrea Signorile ’95, Davide Rainis ’98, Nicola Degni ’85;
Pivot: Francesco Rizzi ’97, Gennaro Rizzi ’98;
Coach: Ruggiero Curci

Dirigente Responsabile: Mario Criscuoli
Direttore Tecnico: Gino Degni
Massaggiatore: Vincenzo Sinisi
Dirigente: Mimmo Sfregola

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse