Primo triangolare “Herbalife”, vince il Cristian Barletta C5 I biancorossi superano per 5-2 Ruvo e per 1-0 Manfredonia

Primo triangolare “Herbalife”, vince il Cristian Barletta C5 <small class="subtitle">I biancorossi superano per 5-2 Ruvo e per 1-0 Manfredonia</small>

È’ il Cristian Barletta a portare a casa la vittoria del primo triangolare “Herbalife”, disputato questo pomeriggio al Paladisfida Mario Borgia tra i biancorossi di mister Antonio Dazzaro, il San Rocco Ruvo e il Manfredonia C5 (formazioni che disputeranno il prossimo campionato di serie B). I padroni di casa festeggiano così un altro passo vincente verso l’avvio del campionato di serie A2, in programma sabato 1 ottobre a Catania.

La cronaca-Nel primo incontro Manfredonia ha la meglio su Ruvo al termine di una sfida molto equilibrata: la decide un diagonale di Puertas a 3′ dalla fine. L’1-0 finale proietta i sipontini al riposo e conduce il San Rocco alla sfida contro il Cristian: apre le danze Muoio, autore di un destro vincente al 2′, ma è Rubini al termine di una rapida ripartenza a trovare l’1-1 al 6′. La reazione del Cristian è intensa: Muoio trova il 2-1 su punizione al 10′, Garrote fa tris su azione personale un minuto dopo. A 6′ dalla fine sale in cattedra Dell’Olio: due incursioni vincenti del laterale fruttano il 5-1. Il San Rocco accorcia le distanze a 3′ dalla fine con Mazzone, per il definitivo 5-2.

triangolare-herbalife-vince-il-cristian-barletta-2

Nel terzo incontro il Cristian Barletta incrocia Manfredonia: il portiere ospite Ciuffreda ci mette del suo su Filò, Muoio, Dell’Olio e Pichon, ma deve arrendersi a Muoio al minuto 10. Binetti serve il numero 13 da destra, tocco preciso e 1-0. I biancorossi sfiorano il raddoppio in altre occasioni, ma basta la vittoria di misura per aggiudicarsi la vittoria del trofeo “Herbalife”. Positivo il bilancio di Silvio Dell’Olio: “Mi sento bene e tutta la squadra è in buona forma: l’intesa tra di noi sta crescendo, crediamo tanto nella cultura del lavoro-spiega il laterale classe 1991-abbiamo affrontato due formazioni di buon valore e abbiamo dato delle risposte importanti. Le prospettive? Dobbiamo salvarci, è questa la missione e non vediamo l’ora di dare il via al campionato di serie A2. Sentiamo il calore dei nostri tifosi, sono presenti sin dalla preseason e questo è importante”.

 

RISULTATI 1° TRIANGOLARE HERBALIFE:

Manfredonia C5-San Rocco Ruvo 1-0 (Puertas)

San Rocco Ruvo-Cristian Barletta C5  2-5 (Muoio, Rubini, Muoio, Garrote, Dell’Olio, Dell’Olio, Mazzone)

Cristian Barletta C5-Manfredonia C5 1-0 (Muoio)

CRISTIAN BARLETTA: Filò, Tosta, Pichon, Muoio, Capacchione, Nenè, Acocella, Garrote, Binetti, Dell’Olio, Lamacchia, Focosi Eller, Capuano, Ricatti. Allenatore: Dazzaro.

MANFREDONIA C5: Ciuffreda, Bruno, Spano, Puertas, Specchio, Fortuna, Lestingi, Falcone, Nieto, Tatulli. Allenatore: Grassi.

SAN ROCCO RUVO: Stasi, De Cillis, Ciliberti, Forini, Mazzone, Sette, Toma, Bucci, M. Campanale, Rubini, Andriani, D. Campanale. All: Campanale.

1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse