Futsal Barletta, esordio ok in amichevole contro San Ferdinando Possibili novità in entrata per la compagine biancorossa, nel frattempo oggi si torna in campo

Futsal Barletta, esordio ok in amichevole contro San Ferdinando <small class="subtitle">Possibili novità in entrata per la compagine biancorossa, nel frattempo oggi si torna in campo</small>

Sulle gambe la fatica della preparazione, ma nel complesso una prova soddisfacente. Parte col piede giusto la stagione della Futsal Barletta, che archivia la pratica San Ferdinando (Serie C2) con il risultato di 4-2 grazie alle reti di  Vivaldo, Reyno, Calamita e Iodice.

“I pesanti carichi di lavoro – ha spiegato mister Leo Ferrazzano – non ci hanno concesso di essere molto brillanti dal punto di vista atletico, ma per essere il primo test sono moderatamente soddisfatto. Ora gli obiettivi da centrare sono due: crescere costantemente dal punto di vista fisico e migliorare gli automatismi di una squadra che è quasi completamente rinnovata rispetto alla passata stagione.

I biancorossi torneranno sul parquet del “PalaBorgia” oggi alle ore 19 contro il Futsal Salapia, mentre in settimana dovrebbe essere completato il roster con l’arrivo di un calcettista straniero.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse