Basket, la Nuova Cestistica Barletta parla americano: ecco Menas Stephens Dopo le riconferme, primo acquisto in entrata per la compagine biancorossa

Basket,  la Nuova Cestistica Barletta parla americano: ecco Menas Stephens <small class="subtitle">Dopo le riconferme, primo acquisto in entrata per la compagine biancorossa</small>

La notizia era già nell’aria, ora ha raggiunto i crismi dell’ufficialità: Menas Stephens vestirà la maglia della Nuova Cestistica Barletta e si aggregherà subito al gruppo guidato da coach Curci.

Classe ’92 nato a Los Angeles, Stephens nella sua ultima annata vissuta all’università di Southwest Baptist (NCAA2, ndr) ha viaggiato con 11.7 punti, 10.2 rimbalzi, 2.1 assist di media a partita. Oltre ad essere abile nell’uno contro uno grazie ad una struttura fisica imponente, è capace anche di colpire da tre punti, qualità che lo rendono un giocatore completo.

Quella di Barletta non sarà la prima esperienza in Italia. Il cestista americano, infatti, ha recentemente partecipato alla All In Sport Summer League di Trieste, dove si è messo in mostra come migliore ala della competizione grazie ai 15.5 punti, 9.2 rimbalzi e 2.2 assist di media.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse