Tempo di raduno OTS per la sezione AIA Barletta Appuntamento domani mattina al "Manzi-Chiapulin"

Tempo di raduno OTS per la sezione AIA Barletta <small class="subtitle">Appuntamento domani mattina al "Manzi-Chiapulin"</small>

Ci siamo, la stagione sportiva 2016/2017 sta per iniziare anche per i giovani ragazzi della Sezione di Barletta in forza all’Organo Tecnico Provinciale. Cerimonia d’apertura delle fatiche stagionali sarà, come di consueto, il raduno OTS, il quinto della storia della Sezione della Città della Disfida.

L’evento, fortemente voluto dal Presidente di Sezione Savino Filannino e da tutto il Consiglio Direttivo, andrà in scena domani 1 ottobre e coinvolgerà oltre cento direttori di gara e numerosi dirigenti ed osservatori. Il programma dei lavori sarà diviso tra il Campo Sportivo “Manzi-Chiapulin”, sul cui terreno di gioco si terranno i test atletici, ed i locali sezionali.

Nel corso della giornata non mancheranno i momenti di approfondimento tecnico, in modo particolare relativi alle innovazioni regolamentari di questa stagione. Al di là dei momenti di verifica ed approfondimento, però, l’incontro sancisce un appuntamento importante per la crescita morale ed associativa della squadra arbitrale barlettana. Non a caso, gli associati in forza agli Organi Tecnici Nazionali e Regionale non faranno mancare la loro presenza, cogliendo l’opportunità di dispensare consigli alle giovani leve.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse