Barletta-Vieste, vendita aperta Stessi prezzi per uomini e donne, ridotto per Under 14 e gratis per gli Under 12

Barletta-Vieste, vendita aperta <small class="subtitle">Stessi prezzi per uomini e donne, ridotto per Under 14 e gratis per gli Under 12</small>

Definitivamente archiviata la vittoria di domenica contro il Gallipoli, per il Barletta è tempo di pensare alla prossima sfida, ancora casalinga e dunque in programma tra quattro giorni al Manzi-Chiapulin. Di fronte ci sarà il Vieste: i biancorossi vogliono cominciare ad accarezzare l’idea di un filotto di successi.

A sostegno della squadra di Bitetto, ci sarà il pubblico di casa, con l’auspicio di non incorrere nelle stesse condizioni atmosferiche viste contro i salentini. La dirigenza, attraverso il comunicato ufficiale di oggi pomeriggio, ha comunicato l’apertura della vendita per la sfida del 25 settembre, ancora in programma alle 15:30.

Comunicate, allo stesso tempo, le variazioni in merito alla prezzistica. Nessuna agevolazione per le donne, che stavolta usufruiranno del biglietto a 7,00 € più prevendita. Biglietto ridotto, invece, per le fasce d’età dai 13 ai 14 anni: previa esibizione di un documento, potranno acquistare il ticket a 5,00 €, esclusi i diritti di prevendita. Gli Under 12, infine, potranno entrare gratuitamente. La nota della società espone tutti i dettagli in merito.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse