Barletta 1922, col Gallipoli sarà a porte aperte Arriva l'ok per la presenza di pubblico. Domani conferenza di Bitetto e doppio acquisto

Barletta 1922, col Gallipoli sarà a porte aperte <small class="subtitle">Arriva l'ok per la presenza di pubblico. Domani conferenza di Bitetto e doppio acquisto</small>

Finalmente notizie positive in casa Barletta, soprattutto per quel che riguarda l’aspetto del pubblico e delle strutture. Dopo la partita a porte chiuse contro il Trani, è giunta la disposizione per l’apertura agli spettatori nel prossimo match casalingo. Dalla partita di domenica contro il Gallipoli, dunque, i tifosi biancorossi potranno tornare a calcare una struttura cittadina a distanza di due anni, seppur non proprio quella abituale.

Il Manzi-Chiapulin farà da cornice all’esordio tra le mura amiche del Barletta 1922. La partita contro i salentini servirà per archiviare definitivamente la sconfitta di Casarano, in caso di risultato positivo, e proietterà la squadra verso un altro turno in casa, quello del 25 settembre contro il Vieste. Le 48 ore disponibili per la prevendita, considerando l’esigua disponibilità degli spalti, dovrebbero vedere una consistente affluenza per l’acquisto dei tagliandi. O meglio, questa è la speranza della dirigenza, che finalmente potrà accogliere anche gli abbonati della stagione 16/17.

Domani mattina, intanto, i locali di via Roma 79/81 ospiteranno la conferenza prepartita di Francesco Bitetto. Il tecnico, oltre a discutere del match di domenica, avrà modo di assistere alla presentazione di due nuovi elementi a sua disposizione. Il primo è Michele Aprile, difensore 23enne proveniente dalla Civitanovese. L’altro verrà svelato a breve, ma sembra trattarsi di un nome di spessore per la rosa biancorossa. I nuovi arrivi compensano le partenze di Bruno e Pascual, annunciate nel comunicato odierno. Appuntamento previsto per le 12:15.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse