Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, da arbitri o da assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A

Antonio Damato (arbitro) sv: Settimana di stop a causa delle qualificazioni ai prossimi Mondiali per il fischietto barlettano, che tornerà ad arbitrare domani in occasione di Pescara-Inter.

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 5.5: Il suo Pisa cade al cospetto della Ternana nel recupero della prima giornata di campionato. Molta corsa dietro agli avversari e per la stanchezza rischia di cadere in un doppio giallo nel giro di pochi minuti nel finale, incolore la sua prestazione.

Francesco Di Tacchio, esordio in B con la maglia del Pisa rinviato

Francesco Di Tacchio, da rivedere la sua prova

Luigi Lanotte (assistente) 8: All’esordio assoluto nella serie cadetta, si rende protagonista di una prova eccellente al “Castellani” per Pisa-Novara.

Luigi Lanotte, ok il suo esordio.

Luigi Lanotte, ok il suo esordio.

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: Serata più che positiva per Vincenzo Soricaro al “Provinciale” di Trapani, dove nella sfida fra i padroni di casa e la Pro Vercelli ha offerto una prestazione senza sbavature.

Francesco Fiore (assistente) sv: Settimana di stop per Fiore, atteso oggi da Brescia-Perugia.

Lega Pro

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Nessun impegno per il veterano degli assistenti barlettani di Can Pro, tornerà in campo oggi per Sambenedettese-Mantova.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Weekend di riposo anche per Dibenedetto, dopo l’ottima prova offerta in Melfi-Casertana.

Salvatore Dibendetto, bene a Melfi. Riposo per lui nello scorso weekend.

Salvatore Dibendetto, bene a Melfi. Riposo per lui nello scorso weekend.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Caratese) sv: La sua Caratese, squadra alla quale è approdato dopo l’esperienza dello scorso anno al Francavilla in Sinni, vince 3-2 contro l’Oltrepovoghera ma Marco Colonna non prende parte al match.

Marco Colonna, in panchina nella sfida contro l'Oltrepovoghera.

Marco Colonna, in panchina nella sfida contro l’Oltrepovoghera.

Roberto Filannino (assistente) 7: Tre segnalazioni importanti nella sfida L’Aquila-Monterosi, prova maiuscola la sua.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5: Gara senza particolari problemi quella fra Sarnese-Igea Virtus, dove De Chirico è protagonista in positivo.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Domenica di riposo per Di Tondo.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse