Barletta 1922, con l’U.C. Bisceglie sul neutro di Terlizzi 300 biglietti per il settore ospiti al costo di 7 euro

Barletta 1922, con l’U.C. Bisceglie sul neutro di Terlizzi <small class="subtitle">300 biglietti per il settore ospiti al costo di 7 euro</small>

Ancora un campo neutro in questo avvio di stagione biancorossa. Unione Calcio Bisceglie-Barletta 1922, in programma domenica 2 ottobre per il quarto turno del campionato di Eccellenza pugliese 2016/2017, si giocherà allo stadio comunale “Città dei fiori” di Terlizzi con fischio d’inizio alle 15.30. A comunicarlo una nota diramata sul sito ufficiale del sodalizio di Corso Cavour. “A disposizione dei tifosi ospiti-si legge-ci saranno 300 biglietti: i tagliandi saranno in vendita a Barletta a partire dalla giornata di domani, giovedì 29 settembre, al costo unitario di 7 euro. Ingresso gratuito per donne e Under 14. Nella scorsa stagione il Barletta 1922 ha già giocato in due occasioni sul neutro di Terlizzi, complice la squalifica per due turni del “San Sabino” di Canosa: all’epoca i biancorossi ottennero due vittorie, contro Castellaneta (5-0) e Atletico Mola (3-1)”. Per il Barletta si tratterà della seconda sfida in uno stadio differente da quello che solitamente ospita l’avversario, dopo la vittoria per 0-3 nel match di andata del primo turno di Coppa Italia di categoria contro la Vigor Trani lo scorso 4 settembre.

Una fase di gioco di Barletta-Atletico Vieste 1-1

Una fase di gioco di Barletta-Atletico Vieste 1-1

A breve la società biancorossa “renderà noti i punti vendita dove sarà possibile acquistare il biglietto per Unione Calcio Bisceglie-Barletta 1922”. Alle 14.30 intanto la squadra sarà al lavoro agli ordini di mister Francesco Bitetto sul sintetico del “Manzi-Chiapulin”: oltre a Nicolas Di Rito, sottoposto ad accertamenti dopo il calo di pressione accusato domenica durante la partita contro l’Atletico Vieste, resta da valutare (caviglia ko) anche il capitano Luigi Digiorgio.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse