Barletta 1922 a lavoro: domenica c’è l’Uc Bisceglie Da valutare le condizioni di Di Rito e Digiorgio, Zingrillo scalpita per una maglia da titolare

Barletta 1922 a lavoro: domenica c’è l’Uc Bisceglie <small class="subtitle">Da valutare le condizioni di Di Rito e Digiorgio, Zingrillo scalpita per una maglia da titolare</small>

L’occasione era di quelle ghiotte, viste le due partite consecutive fra le mura amiche, ma il Barletta 1922 non ha saputo approfittarne. Dopo il pareggio della scorsa settimana contro l’Atletico Vieste, in casa biancorossa è tempo di pensare all’Uc Bisceglie con un solo obiettivo: vincere e convincere per mantenere il passo delle prime, anche se l’avversario sarà di quelli ostici.

Squadra a lavoro Nel pomeriggio, intanto, la squadra si è allenata agli ordini di mister Bitetto. Assenti Luigi Digiorgio e Nicolas Di Rito: il difensore centrale sta lavorando a parte a causa di una distorsione alla caviglia destra e le sue condizioni in vista della trasferta di Terlizzi saranno valutate nelle prossime ore, mentre l’attaccante argentino è stato dimesso dal “Dimiccoli” e dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di domani.

Possibili cambi – In vista dell’impegno de “Il Città dei Fiori”, il tecnico barese dovrebbe confermare il 4-2-3-1 e cambiare qualche interprete: Zingrillo potrebbe prendere il posto di Dentamaro o Lorusso in mediana, mentre scalpita per una maglia da titolare anche Francesco Mignogna. Lisi e Martino, che bene avevano fatto contro il Gallipoli, sono in vantaggio su Donvito e Varola.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse