Aia Barletta, Luigi Lanotte pronto all’esordio in Serie B L'assistente arbitrale scenderà lungo la linea laterale del "Carlo Castellani" per Pisa-Novara

Aia Barletta, Luigi Lanotte pronto all’esordio in Serie B <small class="subtitle">L'assistente arbitrale scenderà lungo la linea laterale del "Carlo Castellani" per Pisa-Novara</small>

Finalmente la risposta definitiva, Pisa – Novara si giocherà. La notizia ha un sapore speciale per la Sezione di Barletta che, domani 4 settembre, è pronta a fare il tifo per il suo assistente Luigi Lanotte che esordirà nella serie cadetta.

Domani alle 20.30, Luigi, assistente arbitrale al primo anno in CAN B, dopo aver cumulato gare ed esperienza nei campi della Lega Pro, scenderà lungo la linea laterale del “Carlo Castellani” di Empoli che sarà il terreno di gioco della sfida valevole per la seconda giornata di campionato.

A completare la terna, in qualità di arbitro Davide Ghersini di Genova e, come primo assistente Giovanni Baccini. Ruolo di quarto uomo, invece, affidato a Cipriani.

Il Presidente di Sezione Savino Filannino, a nome di tutti gli associati, augura un grosso in bocca al lupo a Luigi, con la speranza che quella di domani sia soltanto la prima di una serie di presenze nella seconda categoria nazionale.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse