Barletta Sportiva, primo posto femminile alla CorriCerignola Maria Tatò sul gradino più alto del podio, soddisfazioni dall'evento di domenica

Barletta Sportiva, primo posto femminile alla CorriCerignola <small class="subtitle">Maria Tatò sul gradino più alto del podio, soddisfazioni dall'evento di domenica</small>

Una domenica di ottimi risultati e tanti sorrisi, quella trascorsa dalla Barletta Sportiva sulle strade di Cerignola. Durante la quattordicesima edizione della kermesse podistica cittadina, la CorriCerignola, la categoria femminile ha festeggiato il successo di Maria Tatò, rappresentante barlettana sulla categoria dei 10 km.

Esito di grande prestigio anche per l’intera squadra femminile, che oltre al successo personale della podista festeggia anche il trionfo a squadre. Le ragazze della società di Enzo Cascella si laureano campionesse regionali Fidal Puglia sulla distanza del diecimila metri, confermando i progressi non indifferenti dell’atletica cittadina.

Insieme a Mariella Dileo, Angela Gargano e Roberta Dalba, la Barletta Sportiva può chiudere un bilancio di pregevole fattura alla CorriCerignola. Aspettando le prossime prove regionali della Fidal, la dimostrazione di crescita si mette in luce anche fuori dai confini della città.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse