Medaglie D’Oro, Tuosto al Matera Altra cessione prestigiosa per la società di Vincenzo Fiore

Medaglie D’Oro, Tuosto al Matera <small class="subtitle">Altra cessione prestigiosa per la società di Vincenzo Fiore</small>

È un’estate frenetica sotto il profilo del calciomercato, quella delle Medaglie D’Oro. Il florido settore giovanile cittadino fa registrare un’altra cessione di peso: dopo il lancio di Nannola e Paradiso grazie alle firme con la Fidelis Andria, è Gianmarco Tuosto a lasciare il club e prendere la strada di Matera.

Il club di Lega Pro, dopo gli stage estivi a cui hanno preso parte proprio i prospetti barlettani, annuncia ufficialmente l’arrivo del mediano classe 1999, indiscusso protagonista sui campi regionali con i pari età. Per la società di Vincenzo Fiore è un altro tassello importante che conferma, semmai ce ne fosse ulteriore bisogno, la bontà e la lungimiranza del proprio lavoro.

Nel frattempo, vista la prima ufficializzazione da parte del Matera, non è escluso che possa essere l’unica. Il sodalizio lucano ha messo gli occhi su diversi talenti pugliesi e punta a trarre il meglio dai settori giovanili, in particolare quello delle Medaglie D’Oro, che si è distinto in numerose competizioni fino a poche settimane fa.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse