Manzi-Chiapulin, non è finita qui Installazione divisorio e video-sorveglianza, licenza di pubblico spettacolo: i compiti del Comune

Manzi-Chiapulin, non è finita qui <small class="subtitle">Installazione divisorio e video-sorveglianza, licenza di pubblico spettacolo: i compiti del Comune</small>

Non basta la consegna degli spalti per dichiarare concluso il processo di evoluzione del Manzi-Chiapulin. Il campo sportivo di via dei Mandorli, che dovrà ospitare le gare ufficiali del Barletta 1922 edizione 16/17, ha ancora diverse utenze e formalità burocratiche da ultimare. I prossimi step, di competenza del Comune di Barletta, riguardano la regolarizzazione dell’impianto e dell’aumento di capienza.

Come esposto dal direttore sportivo biancorosso Vincenzo De Santis ai microfoni di SvevaSport, i lavori alla struttura non possono dirsi conclusi con l’allestimento dei diciassette moduli della Elmar. L’installazione del divisorio tra i settori è il primo intervento sulla lista, seguito dall’ingresso riservato agli ospiti. Il posizionamento delle telecamere e l’omologazione dell’impianto di video-sorveglianza rappresentano ulteriori dettagli tecnici al quale l’amministrazione comunale procederà entro la scadenza del 31 agosto.

A tutto ciò, va aggiunta la procedura più importante di tutte, quella burocratica. Senza la licenza di pubblico spettacolo, il Barletta non potrà scendere in campo in uno stadio che, seppure al completo dal punto di vista dei lavori, non disponga di tale autorizzazione. La dirigenza biancorossa ha cominciato a far pressione anche su questo fronte, evitando eventuali rallentamenti dovuti al completamento ormai prossimo del Manzi-Chiapulin.

Interventi fondamentali e da non rimandare nel tempo, quelli a cui è chiamato il Comune di Barletta nella prossima settimana. Sette giorni per completare tutte le procedure burocratiche e di omologazione, per garantire al principale club calcistico cittadino di cominciare campionato e Coppa Italia senza patemi di carattere logistico.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse