Barletta 1922, arrivano Barone e Koshkadze Due under per La Cava, adesso si passa al mercato in uscita

Barletta 1922, arrivano Barone e Koshkadze <small class="subtitle">Due under per La Cava, adesso si passa al mercato in uscita</small>

Con l’arrivo di un terzino ed un centrocampista, il parco under del Barletta 1922 si arricchisce ulteriormente a pochi giorni dall’esordio ufficiale nella stagione 16/17. Il laterale Arcangelo Barone ed il georgiano Jikheil Koshkadze rappresentano gli ultimi due innesti in casa biancorossa, aspettando che si sfoltisca il pacchetto dei giovani, come annunciato in precedenza dal direttore sportivo Vincenzo De Santis.

Barone è reduce da un’esperienza in Eccellenza con il Bitonto e arriva dal Città di Nocera, dopo essersi svincolato dal settore giovanile del Bari. Koshkadze, invece, è stato nel giro della Nazionale Under 17 georgiana. Entrambi sono appena maggiorenni, classe 1998, e saranno a disposizione di Sergio La Cava a partire dall’amichevole di domani, in programma ad Avellino contro il San Tommaso.

De Santis ha accolto gli ultimi due arrivati e ha espresso il suo parere sulle scelte future: “Sono elementi di comprovato spessore – ha spiegato ai microfoni del sito ufficiale – e ci daranno una grossa mano d’ora in avanti. Adesso procederemo a sfoltire l’organico, c’è qualche ragazzo che ha bisogno di cimentarsi con piazze più tranquille di Barletta“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse