Barletta 1922, si torna in campo per una nuova settimana di lavoro In gruppo Sguera e Pascual, ancora fermo Martino

Barletta 1922, si torna in campo per una nuova settimana di lavoro <small class="subtitle">In gruppo Sguera e Pascual, ancora fermo Martino</small>

Alle spalle il test di Corato, il Barletta 1922 riprende a lavorare sul sintetico del Manzi-Chiapulin. Consueta sessione pomeridiana per Zingrillo e compagni, che dopo aver analizzato alcune situazioni tattiche emerse nel match di sabato, hanno lavorato molto dal punto di vista fisico. In gruppo si sono rivisti anche Sguera e Pascual, mentre è ancora alle prese con qualche problema fisico il giovane Gabriele Martino.

A margine della seduta odierna, è toccato a Gigi Digiorgo analizzare il momento in casa biancorossa: “Quella di Corato è una battuta di arresto che non deve creare allarmismo, per superarla dobbiamo semplicemente continuare a lavorare e ad affinare la nostra intesa sul campo. Fermo restando che chi ha visto la partita sa quanto abbiamo creato, dobbiamo tener conto dei carichi di lavoro pesanti sostenuti nelle scorse settimane che soprattutto negli ultimi minuti di gara si fanno sentire. Non siamo al 100%, ma è assolutamente normale e naturale che sia così”.

Prima della partenza di giovedì verso Avellino, dove il Barletta 1922 sarà protagonista in un’altra gara amichevole, la squadra tornerà a lavoro domani pomeriggio alle 16.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse