Barletta 1922, ko a Corato Decide Cesario a pochi minuti dalla fine. La Cava: "Ugualmente soddisfatto"

Barletta 1922, ko a Corato <small class="subtitle">Decide Cesario a pochi minuti dalla fine. La Cava: "Ugualmente soddisfatto"</small>

Incidente di percorso nel pre-campionato del Barletta 1922, che nella prima amichevole dopo il ritiro abruzzese cede 1-0 al Corato. A decidere il test amichevole è una rete di Cesario al minuto 83, davanti ad una buona rappresentanza di pubblico biancorosso. Annullato un gol a Di Rito nelle prime battute del secondo tempo: sarebbe valso il vantaggio.

La squadra padrona di casa, prossima a disputare una Promozione ai piani alti, si impone sul 4-2-3-1 schierato da La Cava, privo di diversi infortunati e con i carichi di lavoro ancora parecchio influenti sulle gambe dei giocatori. Senza Sguera, Santoro e Jordi Pascual, il Barletta incassa la prima sconfitta del suo percorso estivo, tra l’altro nel test a ridosso della presentazione ufficiale, prevista per venerdì prossimo.

Ugualmente soddisfatto il tecnico campano, che ha così commentato il ko di oggi pomeriggio: “È plausibile una piccola flessione dopo tutto ciò che abbiamo messo in mostra in ritiro, la squadra sta smaltendo il carico e si farà trovare pronta agli appuntamenti ufficiali. Peccato per il gol annullato, ma contava testare gli automatismi tecnico-tattici. Martedì pomeriggio torneremo in campo, poi attendiamo la presentazione. Sono soddisfatto del lavoro dei miei“.

IL TABELLINO

CORATO: Leuci, Genchi, Marolla, Asselti, F. Lops, Schirone, Cardinale, Riontino, Cannone, Scaringella (Cesario), D. Lops.

BARLETTA: Rossetti (1′ st Cafagna); Martino (25′ pt Donvito, 1′ st Khalil), Ola (15′ st Bruno), Digiorgio, Lisi (1′ st Grumo); Dentamaro (7′ st Pizzutelli), Zingrillo; Pellecchia, Lorusso, Loiodice; Di Rito. All: La Cava.

Reti: 38′ st Cesario.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse