Aquila Azzurra Trani, Volley Barletta e Audax Andria al lavoro per la crescita della pallavolo femminile Chieppa: "E solo l’inizio di un futuro innovativo"

Aquila Azzurra Trani, Volley Barletta e Audax Andria al lavoro per la crescita della pallavolo femminile <small class="subtitle">Chieppa: "E solo l’inizio di un futuro innovativo"</small>

Un’unione senza precedenti. Aquila Azzurra Trani, Volley Barletta e Audax Andria hanno siglato un importante protocollo di intesa strategica per la crescita della pallavolo femminile nel nord barese, sia in termini societari che tecnici. I principi fondamentali dell’accordo risiedono nel rispetto delle singole autonomie gestionali, condividendo in primis la crescita tecnica del territorio sotto la guida di Roberto Brattoli che allenerà la formazione del Volley Barletta, partecipante al prossimo campionato di serie C femminile, fermo restando la sua collaborazione tecnica con l’Aquila Azzurra Trani.

Sono di fatto già in corso una serie di incontri tecnici delle tre società, con la partecipazione d tutti i tecnici per uniformare le metodologie di allenamento. “E solo l’inizio – ha ammesso il presidente Chieppa – di un futuro innovativo da cui anche la società civile del territorio può trarne spunto per una visione diversa del modo di crescere”. Quanto prima, presidenti e responsabili tecnici valuteranno gli assetti delle rispettive compagini con l’inserimento di eventuali atlete, provenienti anche da altre realtà, qualora le stesse decidessero di partecipare a questo nuovo progetto.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse