Vigor Barletta, coppia di acquisti per la nuova dirigenza Sfregola e Chiandetti per affrontare il nuovo anno in C2

Vigor Barletta, coppia di acquisti per la nuova dirigenza <small class="subtitle">Sfregola e Chiandetti per affrontare il nuovo anno in C2</small>

Archiviata la campagna di ristrutturazione societaria, è il momento di pensare al campo. Il mercato porta in dote i primi acquisti e la Vigor Barletta accoglie la coppia di nuovi arrivati per la prossima stagione di Serie C2 di calcio a 5, che vedrà i barlettani impegnati nel girone A.

Il neo-presidente Michele Delvecchio accoglie nel nuovo progetto Alberto Chiandetti, 34enne difensore centrale con spiccate qualità in fase d’impostazione, e Gianluigi Sfregola, diciottenne universale che sposa il futsal dopo una parentesi nel calcio a undici. Non saranno gli unici innesti del team, come specificato dallo stesso numero uno del club: “Attendiamo con entusiasmo gli sviluppi dei prossimi giorni, Sfregola e Chiandetti sono solo due delle pedine sotto la nostra osservazione. Speriamo che possano avere ben presto compagnia“.

L’entusiasmo, dunque, è certamente una componente che non manca in casa Vigor. Il percorso d’avvicinamento alla stagione 2016/2017 passa anche e soprattutto dall’allestimento della rosa a disposizione di mister Ferdinando Musti. Le operazioni sono già in fermento.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse