Accademia del Nuoto Barletta, podi e sorrisi da Canosa Oro nei 50 metri a ostacoli, sul podio anche la staffetta

Accademia del Nuoto Barletta, podi e sorrisi da Canosa <small class="subtitle">Oro nei 50 metri a ostacoli, sul podio anche la staffetta </small>

Pokerissimo di medaglie, figlio di grinta, applicazione ed entusiasmo: il team “Le orche” dell’Accademia del Nuoto Barletta festeggia con cinque protagonisti sul podio la partecipazione al Trofeo Nazionale di salvamento, organizzato dalla società Acquarius di Canosa lo scorso 7 giugno. Una tappa utile per verificare le ambizioni dei nuotatori barlettani in vista delle finali regionali che si terranno nella cornice dello Stadio del Nuoto di Bari dal 21 al 24 giugno.

image

La società barlettana è stata capace di incamerare piazzamenti di rilievo in tre specialità: nei 50 metri a ostacoli primato per Andrea Filannino, mentre nella stessa specialità Pierluigi Dimise si è “fermato” al secondo posto. Oro anche nella staffetta 4×50, con Francesco Nugnes, Andrea Nannola, Luigi Magliocca e Andrea Filannino davanti a tutti. Menzione d’onore anche per altri atleti scesi in vasca, tra cui Francesco Doronzo, Damiano e Fabiano Defazio, Nicole Soldano, Giulia Accavone, Alessia Aconito e Angela Martire.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse