Beach Soccer, BBS al via con altre 19 squadre I barlettani di Dibenedetto alla quarta partecipazione in Serie A

Beach Soccer, BBS al via con altre 19 squadre <small class="subtitle">I barlettani di Dibenedetto alla quarta partecipazione in Serie A</small>

Con la preparazione atletica appena cominciata, il Barletta Beach Soccer ha già l’occasione di ottimizzare il suo avvicinamento alla regular season grazie all’analisi delle avversarie. La Lega Nazionale Dilettanti, alla quale è affiliata la Serie A del calcio in spiaggia, ha diramato la lista delle 20 squadre partecipanti per la stagione 2016.

Antonio Dibenedetto, mister del BBS: obiettivo playoff.

Antonio Dibenedetto, mister del BBS: obiettivo playoff.

Insieme ai barlettani, ci sarà il solito blasone delle big del campionato, con l’auspicio di poter annoverare anche i ragazzi di Dibenedetto nella corsa allo scudetto. Da tenere d’occhio in primis Terracina e Milano, ma anche Sambenedettese e le sei nuove iscritte, che daranno battaglia nelle vesti di mine vaganti.

Ancora nessuna comunicazione, invece, per quanto riguarda le tappe dell’estate. A differenza dello scorso anno, quando il BBS partì ad handicap con zero punti conquistati nel primo weekend, stavolta sarà necessario partire immediatamente col piede sull’acceleratore per assicurarsi un piazzamento playoff, sfumato nelle ultime due edizioni.

Di seguito, ecco le 20 squadre della Serie A:

BARLETTA BEACH SOCCER
Brescia
Canalicchio Catania
Catanese
Catania
Ecosistem Catanzaro
Lamezia Terme
Lazio
Licata
Livorno
Milano
Napoli
Pisa
Riccione
Romagna
Sambenedettese
Terracina
Vastese
Viareggio
Villafranca

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse