La festa promozione del Cristian Barletta, il k.o. del Barletta 1922 a Faggiano e l’esordio positivo del CT Barletta in quel di Sassari. Anche il primo fine settimana di aprile ha riservato emozioni alterne allo sport barlettano e noi, come di consueto andiamo a riviverle con le pagelle biancorosse.
Cristian Barletta, voto 10
Promozione in A2, finale di Coppa Italia, una sola sconfitta stagionale e tante tante soddisfazioni. Si è chiusa venerdì con la vittoria contro il Campobasso la storica stagione del Cristian Barletta.
CT Barletta, voto 7,5
Esordio vincente per il Circolo Tennis Barletta che vince 4-2 a Sassari ed esordisce al meglio nel campionato di serie B maschile edizione 2016.
Futsal Barletta, voto 6.5
Si chiude con un successo ed un dignitoso quinto posto la stagione del Futsal Barletta che dopo 2 anni consecutivi non accede alla fase play-off ma può senz’altro guardare al futuro con fiducia.
Barletta 1922, voto 5
Si interrompe malamente dopo 17 risultati utili consecutivi la striscia positiva del Barletta 1922 che cade a Faggiano battuta dall’Hellas Taranto e scivola in quarta posizione.
Cestistica Barletta, voto 5
Stop pesante per la Cestistica Barletta che cade in casa con l’Aurora Brindisi con il punteggio di 65-81 e frena la rincorsa alle posizioni di vertice.