Garrote: “Il derby è una sfida che va oltre la classifica” Il bomber biancorosso suona la carica in vista della stracittadina

Garrote: “Il derby è una sfida che va oltre la classifica” <small class="subtitle">Il bomber biancorosso suona la carica in vista della stracittadina</small>

“Il derby per noi è una gara importantissima e lo è aldilà della classifica”. Con queste eloquenti parole Josè Antonio Linero Garrote, l’uomo che con i suoi gol e le sue giocate sta letteralmente trascinando il Cristian Barletta nella sua splendida cavalcata in vetta alla classifica,e che da ormai due anni è nei cuori dei tifosi biancorossi ha definito il derby contro il Futsal Barletta che sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 16) accenderà il “PalaDisfida”.

Queste parole rendono l’idea dell’atmosfera in casa Cristian, un’atmosfera che Garrote ha ben delineato: “Sappiamo bene- ha affermato il n. 10 biancorosso- che la gara decisiva per le sorti del campionato sarà quella di sabato prossimo contro la Virtus Rutigliano, ma il derby è una partita speciale che regala motivazioni aggiuntive. Proprio per questo motivo siamo sicuri e carichi di poter dire la nostra, facendo tesoro anche degli errori delle scorse partite. Con il San Rocco Ruvo ad esempio abbiamo avuto qualche calo di tensione, sappiamo che sabato non potremo assolutamente permettercelo e faremo una gara di grinta, ritmo e cuore”.

Cristian Barletta-Azzurri Conversano 12-0 (2)

Garrote, che con 28 gol in campionato e 6 in Coppa Italia è il bomber principe della formazione di Antonio Dazzaro ha ben chiare le proprie priorità: “Segnare mi fa sempre piacere ma voglio dare sempre di più alla squadra che è la cosa più importante. Baratterei tutti i miei gol per vincere campionato e Coppa Italia. La squadra è l’unica cosa che conta, le soddisfazioni personali vengono dopo”. Il n. 10 spagnolo chiude lanciando un appello ai tifosi: “Chiedo ai nostri tifosi di continuare a spingerci perchè il loro calore è stata la nostra forza fino a questo momento e lo sarà sicuramente anche per il rush finale“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse