Real Bat, a Terlizzi un altro k.o. In Prima Categoria ennesima sconfitta per i biancorossoblù, Audace Barletta a riposo

Real Bat, a Terlizzi un altro k.o. <small class="subtitle">In Prima Categoria ennesima sconfitta per i biancorossoblù, Audace Barletta a riposo</small>

Un altro k.o., il 12mo stagionale su 18 gare giocate. È stata l’ennesima domenica amara quella appena trascorsa per il Real Bat che è stato sconfitto per 3-0 dal Città dei Fiori Terlizzi in un match valevole per la giornata numero 21 del girone A del campionato di Prima Categoria, giornata nella quale solo i biancorossoblù hanno rappresentato la città di Barletta visto il turno di riposo dell’Audace di mister Filomeno.

A Terlizzi la formazione di mister Tanzi ha offerto una prova dignitosa nonostante il risultato. I biancorossoblù dopo aver chiuso sullo 0-0 un primo tempo giocato alla pari con i padroni di casa (pericolosi con una traversa colpita da Petrone) restano in 10 uomini al 64′ per l’espulsione di Lamberti e poco dopo subiscono la rete di Campanale (minuto 72) che spiana la strada al Città dei Fiori che raddoppia con Malerba all’81’ su calcio di rigore e chiude il match con Tamma sempre su rigore al 93′. La formazione barlettana chiude il match in 8 uomini per le espulsioni di P. Filannino e Laluce.

Il prossimo turno vedrà il Real Bat ospitare al “Manzi-Chiapulin” la corazzata Omnia Bitonto e l’Audace Barletta far visita al Minervino Murge.

 

CITTA’ DEI FIORI TERLIZZI – REAL BAT 3-0

TERLIZZI: Santeramo, Amendolagine L., Petrone, Baldassarre, Angelico, Tesoro, Malerba, Rutigliani, Martinelli, Campanale, De Gennaro. A disp: Barile N., Amendolagine G., Precetaj, De Simine. In panchina il Dir. Rutigliano

REAL BAT: Rizzi, Patimo, Impera (45′ Lamberti), Filannino B., Storelli, Spadaro (83′ Filannino A.), Laluce, Diterlizzi A. (73′ Dibitonto), Diterlizzi F., Maffeo, Filannino P. A disp: Piccolo. All: Tanzi

RETI: Campanale al 72′, Malerba all’81’, Tamma rig. al 93′.

NOTE: Amm: Martinelli (T), Storelli, Diterlizzi A., Diterlizzi F., Maffeo (R). Esp: Lamberti al 64′ per gioco pericoloso, Filannino P. al 79′ e Laluce al 93′ per chiara occasione da goal.

 

Risultati della 21^giornata

Città dei Fiori Terlizzi-Real Bat 3-0

Nuova Spinazzola-Corato 1-0

Omnia Bitonto-Minervino Murge 3-1

Sammarco-Nuova Andria 0-1

Ultrattivi-Bitetto 0-4

Barium-Virtus Molfetta 1-2

 

Classifica: Omnia Bitonto 52; Corato 41; Nuova Spinazzola 36; Bitetto 32; Ultrattivi 28; Minervino Murge 25; Celle San Vito 23; Virtus Molfetta 22; Barium 21; Audace Barletta 20; Città dei Fiori Terlizzi 18; Nuova Andria 17; Sammarco e Real Bat 10.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse