Un altro k.o., il 12mo stagionale su 18 gare giocate. È stata l’ennesima domenica amara quella appena trascorsa per il Real Bat che è stato sconfitto per 3-0 dal Città dei Fiori Terlizzi in un match valevole per la giornata numero 21 del girone A del campionato di Prima Categoria, giornata nella quale solo i biancorossoblù hanno rappresentato la città di Barletta visto il turno di riposo dell’Audace di mister Filomeno.
A Terlizzi la formazione di mister Tanzi ha offerto una prova dignitosa nonostante il risultato. I biancorossoblù dopo aver chiuso sullo 0-0 un primo tempo giocato alla pari con i padroni di casa (pericolosi con una traversa colpita da Petrone) restano in 10 uomini al 64′ per l’espulsione di Lamberti e poco dopo subiscono la rete di Campanale (minuto 72) che spiana la strada al Città dei Fiori che raddoppia con Malerba all’81’ su calcio di rigore e chiude il match con Tamma sempre su rigore al 93′. La formazione barlettana chiude il match in 8 uomini per le espulsioni di P. Filannino e Laluce.
Il prossimo turno vedrà il Real Bat ospitare al “Manzi-Chiapulin” la corazzata Omnia Bitonto e l’Audace Barletta far visita al Minervino Murge.
CITTA’ DEI FIORI TERLIZZI – REAL BAT 3-0
TERLIZZI: Santeramo, Amendolagine L., Petrone, Baldassarre, Angelico, Tesoro, Malerba, Rutigliani, Martinelli, Campanale, De Gennaro. A disp: Barile N., Amendolagine G., Precetaj, De Simine. In panchina il Dir. Rutigliano
REAL BAT: Rizzi, Patimo, Impera (45′ Lamberti), Filannino B., Storelli, Spadaro (83′ Filannino A.), Laluce, Diterlizzi A. (73′ Dibitonto), Diterlizzi F., Maffeo, Filannino P. A disp: Piccolo. All: Tanzi
RETI: Campanale al 72′, Malerba all’81’, Tamma rig. al 93′.
NOTE: Amm: Martinelli (T), Storelli, Diterlizzi A., Diterlizzi F., Maffeo (R). Esp: Lamberti al 64′ per gioco pericoloso, Filannino P. al 79′ e Laluce al 93′ per chiara occasione da goal.
Risultati della 21^giornata
Città dei Fiori Terlizzi-Real Bat 3-0
Nuova Spinazzola-Corato 1-0
Omnia Bitonto-Minervino Murge 3-1
Sammarco-Nuova Andria 0-1
Ultrattivi-Bitetto 0-4
Barium-Virtus Molfetta 1-2
Classifica: Omnia Bitonto 52; Corato 41; Nuova Spinazzola 36; Bitetto 32; Ultrattivi 28; Minervino Murge 25; Celle San Vito 23; Virtus Molfetta 22; Barium 21; Audace Barletta 20; Città dei Fiori Terlizzi 18; Nuova Andria 17; Sammarco e Real Bat 10.