Le pagelle biancorosse: puntata numero 15 Cristian Barletta sempre al top, domenica amara per il Barletta 1922

Le pagelle biancorosse: puntata numero 15 <small class="subtitle">Cristian Barletta sempre al top, domenica amara per il Barletta 1922</small>

Un fine settimana avaro di sorrisi. Si può tranquillamente definire così il week-end sportivo a tinte biancorosse appena trascorso, un week-end nel quale sono stati davvero in pochi a sorridere. Il pari amaro del Barletta 1922, la sconfitta bruciante della Cestistica Barletta e l’ennesimo k.o. del Real Bat fanno infatti da contraltare ai successi di Cristian Barletta, Futsal Barletta e ASD Volley Barletta arrivati a render meno amaro l’ultimo fine settimana di febbraio. Ed allora, prima di voltare pagina e proiettarci ad un nuovo week-end di emozioni arrivano le consuete pagelle di Barlettasport.it.

Cristian Barletta, voto 9.5
Pratica San Rocco Ruvo archiviata, vetta mantenuta e testa al derby. Continua la sua marcia trionfale il Cristian Barletta di mister Dazzaro che vede sempre più vicino il traguardo promozione in A2.

Cristian Barletta-Azzurri Conversano 12-0 (7)

Futsal Barletta, voto 8
Vittoria a Putignano e obiettivo play-off ancora raggiungibile. Sorride anche la squadra di mister Ferrazzano che continua a sperare nella clamorosa rimonta e si prepara al meglio ad un derby che si preannuncia davvero infuocato.

Futsal Barletta

Asd Volley Barletta, voto 7.5
Fa festa l’ASD Volley Barletta con la squadra senior che rifila un secco 3-0 al Bitetto mostrando un ottimo stato di forma e con l’under 16 che conquista il titolo di campione regionale.

Asd Volley Barletta, Under 16

Barletta 1922, voto 5.5
Un pari che sa davvero di beffa. L’1-1 subito a Leverano al 90′ è di quelli che fanno male ma per Zingrillo e compagni le possibilità di arrivare al secondo posto restano intatte.

Cestistica Barletta, voto 5.5
Una sconfitta bruciante a fil di sirena non inficia la buona prova dei ragazzi di coach Curci che devono però ingoiare un altro boccone amaro ed interrompere la breve striscia positiva inaugurata 3 gare fa.

Real Bat, voto 5
12ma sconfitta stagionale, ultimo posto sempre più consolidato ed ennesima domenica negativa per la squadra biancorossoblù che davvero nono riesce a risalire la china.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse