Asd Volley Barletta, l’Under 16 conquista il titolo provinciale Favola a lieto fine, Amatori Volley Bari superate 3-0

Asd Volley Barletta, l’Under 16 conquista il titolo provinciale <small class="subtitle">Favola a lieto fine, Amatori Volley Bari superate 3-0</small>

Vittoria doveva essere, e vittoria è stata. L’Under 16 dell’Asd Volley Barletta supera l’Amatori Volley Bari anche in gara-2 e scrive un nuovo capitolo nella storia del sodalizio presieduto da Gianni Cefola: ieri mattina le biancorosse allenate da coach Sossio Rotondo hanno conquistato l’oro provinciale sconfiggendo nella partita di ritorno le avversarie baresi con un secco 3-0, replay del 2-3 maturato cinque giorni prima al “PalaCarbonara”.

 

Under 16 da sogno: titolo provinciale conquistato!Una favola che ha il suo lieto fine, un sogno che si realizza, quello…

Pubblicato da A.S.D Volley Barletta su Domenica 28 febbraio 2016

Di fronte a un eccezionale cornice di pubblico, che ha gremito il “PalaMarchiselli”,  il primo set è stato conquistato per 25-17 dalle biancorosse. Nel secondo parziale la veemente reazione barese è stata ben fronteggiata da Binetti e compagne, vittoriose nel rush finale per 27-25. Il terzo set ha sigillato il successo biancorosso. “E’ un sogno che si avvera, le ragazze sono state semplicemente eroiche-il commento della dirigenza dell’Asd Volley Barletta-è bello vederle lottare così per un sogno. Ed è stato bello festeggiare con le famiglie delle nostre tesserate”. L’Asd Volley Barletta Under 16 è arrivata in finale chiudendo il suo girone in prima posizione con 42 punti su 14 partite senza mai perdere, e superando Sportilia Bisceglie e Volley’s Eagles nel girone eliminatorio e Monopoli in semifinale.



 

UNDER 16 FEMMINILE-FINALE, GARA-2
Asd Volley BarlettaAmatori Volley Bari 3-0 (25-17; 27-25; 25-19)

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse