Le pagelle biancorosse: puntata numero 14 Mimmo Ricatti, Barletta 1922 e Cristian Barletta al top

Le pagelle biancorosse: puntata numero 14 <small class="subtitle">Mimmo Ricatti, Barletta 1922 e Cristian Barletta al top</small>

Un fine settimana molto positivo con Barletta 1922, Cristian Barletta e Mimmo Ricatti sugli scudi e con tanti sorrisi sparsi tra le diverse realtà sportive barlettane. Questo è stato in poche parole il week-end appena trascorso per lo sport barlettano e noi come di consueto andiamo a riviverlo con delle particolari pagelle.

Mimmo Ricatti, voto 10

Vincere a Barletta per un barlettano ha sempre un sapore speciale ed allora non possiamo far altro che celebrare la vittoria del nostro Mimmo Ricatti nella Cargraphik Half Marathon 2016 che domenica mattina ha colorato le strade della città della Disfida.

Mimmo Ricatti vittoria Cargraphik

Barletta 1922, voto 9.5

Una splendida vittoria nella cornice di un “S. Sabino” colmo di passione, utile per agganciare il Casarano e continuare a sognare. Quella appena trascorsa è stata una domenica davvero positiva per il calcio barlettano.

IMG_7841

Cristian Barletta, voto 9

Un successo importantissimo a Capurso per avvicinarsi sempre di più al sogno A2. La vittoria ottenuta dal Cristian Barletta sul campo del Futsal Capurso è di quelle dal valore specifico elevatissimo.

cristian

Mad Bulls Barletta, voto 8

Esordio positivo per i “tori matti” che battono 26-6 gli Eagles Salerno mostrando buon gioco e buona condizione fisica.

Cestistica Barletta, voto 7.5

Secondo successo consecutivo per i biancorossi di coach Curci che espugnano Rutigliano con il punteggio di 67-99 mettendosi forse definitivamente alle spalle il momento negativo.

Futsal Barletta, voto 7

Vittoria della speranza per il Futsal Barletta che sconfiggendo il Giovinazzo si rialza dopo la sconfitta di Campobasso e continua ad inseguire i play-off.

Draghi Bat, voto 6.5

Piccoli segnali di ripresa per i Draghi che dopo un periodo non proprio positivo vincono per 21-0 sul campo dei Panthers Cellamare.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse